> > Ho vinto io contro il cancro: la scritta di Mirko fa il giro del web

Ho vinto io contro il cancro: la scritta di Mirko fa il giro del web

default featured image 3 1200x900

Mirko Manzo è un ragazzo di 23 anni che ci tiene a far sapere di aver vinto la sua battaglia contro il tumore. Il ragazzo si è fatto fotografare mentre tiene un cartello in mano con la scritta: “Fanculo cancro, ho vinto io”, con la data del 1° Luglio, in cui ha sostenuto l’ultimo ciclo ...

Mirko-fanculo-cancro-300x225

Mirko Manzo è un ragazzo di 23 anni che ci tiene a far sapere di aver vinto la sua battaglia contro il tumore. Il ragazzo si è fatto fotografare mentre tiene un cartello in mano con la scritta: “Fanculo cancro, ho vinto io”, con la data del 1° Luglio, in cui ha sostenuto l’ultimo ciclo di chemioterapia. L’immagine, che il giovane ha pubblicato sul profilo Facebook, è diventata virale in pochissimo tempo.

Sul social network il ragazzo scrive: “Dopo 21 chemio che mi hanno messo veramente in ginocchio, ma anche aperto gli occhi alla vita, posso dire di aver vinto io!” e poi aggiunge con entusiasmo ed ottimismo: “Da oggi si riparte, ritornerò più in forma di prima, più forte e grato alla vita, voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto, siete stati stupendi”. Mirko poi rivolge un grazie particolare a sua mamma e alla sua sorella. “Siamo stati una squadra, tre corpi un’unica anima, grazie di tutto. Da oggi si ricostruisce.” Auguroni, Mirko!