Hockey pista, 8 giornata campionato serie A1 - Notizie.it
Hockey pista, 8 giornata campionato serie A1
News

Hockey pista, 8 giornata campionato serie A1

Si giocheranno sabato sera (21 novembre) le sette partite dell’ottava giornata del campionato di serie A1 di hockey pista. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Questi i match in programma.

Amatori Wasken Lodi – Centemero Monza

Ormai laureate fra le prime forze di questo inizio campionato, si affrontano Lodi e Monza. Un derby lombardo che ha una lunga tradizione nell’hockey pista e che sarà di sicuro un match molto interessante. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria (Lodi contro il Giovinazzo, Monza contro il Thiene) e entrambe occupano, in questo momento, una solida posizione in zona playoff. Lodi, addirittura, potrebbe ambire a occupare a fine giornata il primo posto in classifica.

CGC Viareggio – Falzanè Lanaro Breganze

Il Breganze, dopo avere inflitto la prima sconfitta stagionale ai campioni uscenti del Forte dei Marmi, va in trasferta sul difficile campo del Viareggio. I toscani vogliono fare punti per risalire la classifica, ma il Breganze sembra lanciatissimo.

Banca Cras Follonica – Hockey Forte dei Marmi

Derby toscano fra la capolista delle prime giornate (Follonica) e quella attuale.

Il Forte dei Marmi è reduce dal brusco stop inflittogli dal Breganze, mentre il Follonica arriva dalla vittoria per sei a due contro il Sarzana. In caso di vittoria del Follonica o di pareggio, se il Lodi dovesse vincere, il Forte dei Marmi perderebbe la testa della classifica.

AFP Giovinazzo – Sind Bassano

Deve tornare a fare punti il Giovinazzo, se vuole togliersi dagli ultimi posti della classifica, ma, allo stesso modo, ha necessità di fare punti anche il Bassano (che nel turno scorso non è andato oltre il pareggio contro il Cremona Hockey), se vuole agganciare la zona playoff. Per il Giovinazzo è una partita delicatissima.

Sinus Matera – Cremona Hockey

Compito difficilissimo per il Cremona sul campo del Matera, che sin qui ha perso solo contro il Forte dei Marmi. I lombardi sono reduci dal pareggio conquistato contro il Bassano, mentre il Matera arriva dalla travolgente vittoria per sette a due contro il Valdagno.

Hockey Trissino – Carispezia Sarzana

Partita con le stesse tematiche di Giovinazzo – Bassano.

Il Sarzana deve allontanarsi dagli ultimi posti della classifica (al momento è penultimo), mentre il Trissino deve mantenersi in zona playoff. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta: il Trissino contro il Viareggio, il Sarzana contro il Follonica.

Admiral Valdagno – Hockey Thiene

Il Valdagno non vuole perdere l’occasione di agganciare la zona playoff, sfruttando il turno favorevole. Attenzione, però, perché il Thiene, finora ancora a zero punti, si è battuto bene contro il Monza la scorsa settimana, perdendo solo per cinque a quattro.

Alcune partite saranno visibili in streaming a partire dai link del sito hockeypista.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche