> > Holly Hagan di Geordie Shore è diventata mamma del piccolo Alpha-Jax Blyth

Holly Hagan di Geordie Shore è diventata mamma del piccolo Alpha-Jax Blyth

Holly Hagan di Geordie Shore è diventata mamma

La star di Gerdie Shore, Holly Hagan, è diventata mamma: ha avuto il suo primo figlio insieme al marito Jacob Blyth.

Holly Hagan è diventata mamma: la star di Geordie Shore ha dato alla luce il suo primo figlio insieme al marito Jacob Blyth. I neogenitori hanno ricevuto un tripudio di messaggi di auguri sui loro profili social.

Holly Hagan di Geordie Shore è diventata mamma del piccolo Alpha-Jax Blyth

La star di Geordie Shore Holly Hagan ha dato alla luce il suo primo figlio con il marito e calciatore Jacob Blyth. La star del reality, 30 anni, ha cercato di rimanere incinta per tre mesi prima di concepire. Ha iniziato a cercare un bambino durante la luna di miele con Blyth: la coppia si è unita in matrimonio nel giugno 2022. I due si sono sposati con una cerimonia pittoresca su un tetto di Ibiza, dove hanno rivelato di aver sempre sognato di avere una famiglia insieme.

Sui social media, Holly postato alcuni contenuti e ha scritto: “Eccoci qui! Stiamo andando alla grande. Un piccolo aggiornamento sull’ospedale sarà sul mio blog domani mattina. Un enorme grazie all’incredibile staff del Wythenshawe Hospital. Non avrei potuto desiderare un’esperienza di nascita migliore. Mi sto godendo il nostro piccolo bambino”.

Gli auguri degli amici sui social

Hagan, inoltre, ha postato una foto del neonato su Instagram. Insieme allo scatto, la star di Gerdie Shore ha svelato nella didascalia il nome del piccolo chiamato Alpha-Jax Blyth.

Il post è stato commentato da numerosi fan e non solo. Gli auguri ai neogenitori sono arrivati anche dagli amici del reality. “Sono sicuro che sarai una mamma fantastica”, ha scritto Gaz Beadle. “Ahhhhhhhhhhh il bambino più bello!”, ha commentato invece Charlotte Crosby, migliore amica di Holly che ha dato alla luce la sua prima figlia a ottobre 2022. Marnie Simpson, ancora, ha affermato: “Piccolo cherubino. Non ce la faccio, è troppo bello”.