×

Hotel a De Wallen, il quartiere a luci rosse di Amsterdam

De Wallen è il quartiere a luci rosse di Amsterdam, famoso per le signore esposte nelle vetrine che danno sui canali. La zona è nel centro di Amsterdam, a pochi minuti di camminata dalla Centraal Station. De Wallen ha anche numerosi locali e coffee shop e i turisti possono camminare lungo i canali. Gli hotel del quartiere sono economicamente accessibili.

Damrak Inn

Il Damrak Inn è un hotel a 2 stelle nel quartiere De Wallen. Si trova al lato opposto del Beurs van Berlage, la prima borsa valori del mondo e vicino al punto d’ormeggio di molti battelli che portano in giro i turisti. Dam Square è a 5 minuti di camminata e non è lontano neanche il Joordan, quartiere culturale con negozi di antiquari e di librerie. Le camere hanno tutte la doccia privata e il bagno. Presente la tv.

Park Plaza Hotel

Il Park Plaza è un hotel a 4 stelle di fronte alla stazione di Amsterdam, 15 minuti di treno dal Schipol Airport.

L’edificio è vicino ai quartieri dello shopping e a molti locali e ristoranti. L’hotel ha un centro business, uno fitness, la Brassiere e il Season’s Garden Restaurant. Altri luoghi vicini sono l’Anne Frank House e l’Heineken Experience.

Winston Hotel

Il Winston Hotel è un luogo per gli amanti dell’arte e delle feste, con i suoi bar, ristoranti e nightclub che si affacciano sulla strada del quartiere a luci rosse. L’hotel offre colazione omaggio, free wi-fi e asciugamani puliti tutti i giorni. Si possono noleggiare i laptop.

Heart of Amsterdam
Hotel

Heart of Amsterdam hostel offre un soggiorno economico nel cuore del quartiere a luci rosse. Il suo design è ispirato ai film americani come Pulp Fiction, Sin City e Kill Bill. L’ostello è a 3 minuti di camminata dalla Centraal Station e ideale per l’accesso a molti bar iconici come il Grasshopper e lo Stone’s Cafe.

BIodich

Leggi anche