×

Hotel con boutique a Cincinnati

Cincinnati, Ohio, Kentucky e confini, infatti, una porzione del centro di Cincinnati è Kentucky. In questo modo è possibile soggiornare in un hotel del centro di Cincinnati con un indirizzo del Kentucky. Cincinnati è la più grande città nello stato di Ohio e lì numerose attività all’aria aperta nella regione, compresa sentieri, parchi, ciclismo e golf. La regione offre Boutique a soddisfare le esigenze dei viaggiatori interessati negli alloggi caratteristico con un tocco personale.

Il Bed and Breakfast Casa Clifton
La Casa Clifton è un edificio storico aver aperto nel 1900 come casa Revival classica. L’hotel si trova in una tranquilla zona residenziale di Gaslight Clifton. I punti salienti dell’hotel includono una grande biblioteca libro, un pianoforte d’epoca, avvolgono portici, vino serale gratuito e appositamente realizzati colazione ogni mattina.

Le camere sono tutte decorate in modo univoco, e non ci sono due stanze sono gli stessi. Ogni camera è dotata connessione Internet wireless gratuita, scrivania. Inoltre, vasche idromassaggio e camini in alcune delle stanze. L’hotel si trova a soli cinque minuti a Cincinnati centro e dei Parchi Riverfront, che è ancora in costruzione a partire dal marzo 2010, ma ci sono sentieri già disponibili. Ristoranti e negozi sono raggiungibili a piedi dalla Casa Clifton.

Il Bed and Breakfast Casa Clifton
500 Terrazza Ave
Cincinnati, OH 45220
888-347-7486
thecliftonhouse.com

Symphony Hotel
L’Hotel Symphony è un boutique hotel e bed and breakfast costruito nel 1877 come una Music Hall, dove Louis Ehrgott insegnato musica fino alla sua morte nel 1939.

La proprietà ha venduto e nel 1998 ha subito lavori di ristrutturazione per riportarla al suo splendore originale. L’hotel dispone di punti ristoro, e pezzi d’antiquariato per tutto. Le camere dispongono di due con bagno privato e due in comune. Il nome di ogni stanza è un compositore di musica classica con con spartiti nelle stanze e mobili antichi. L’hotel è adiacente alla Music Hall di Cincinnati, che rende il luogo ideale per coloro che nelle arti o la musica. Inoltre, gli antiquari e negozi specializzati altri sono tutti a pochi passi dall’hotel.

Symphony Hotel
210 Ovest 14th St
Cincinnati, OH 45202
513-721-3353
symphonyhotel.com

Cincinnatian Hotel
L’Hotel Cincinnatian aperto nel 1882 ed è stato il primo hotel di lusso per l’epoca.

Oggi l’hotel dispone di 146 camere e sette suite, ma ha mantenuto gran parte l’architetto originale dalla sua struttura originale. Evidenzia dell’hotel includono una palestra, servizi di concierge e di antiquariato per tutto. Le camere e le suite dispongono di cassaforte in camera, porte dati, Internet wireless gratuito, in camera stereo e lenzuola di lusso. L’hotel dispone di punti ristoro informale e pranzo. Nel giro di due km dall’hotel sono il Contemporary Arts Center, Cincinnati Art Museum e Taft Museum.

Cincinnatian Hotel
601 Vine St
Cincinnati, OH 45202
800-942-9000
cincinnatianhotel.com

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche