> > hotel.info sbarca su Android e BlackBerry

hotel.info sbarca su Android e BlackBerry

default featured image 3 1200x900

Dopo il successo dell'iPhone App, hotel.info rilancia sul mobile con la sua applicazione per prenotare oltre 210mila alberghi in tutto il mondo nel modo più facile e veloce Roma, 31 agosto 2011 – Il futuro delle prenotazioni alberghiere è sempre più “mobile” e dopo l'ottimo riscontro avu...

Android market2 1 300x165
Dopo il successo dell’iPhone App, hotel.info rilancia sul mobile con la sua applicazione per prenotare oltre 210mila alberghi in tutto il mondo nel modo più facile e veloce

Roma, 31 agosto 2011 – Il futuro delle prenotazioni alberghiere è sempre più “mobile” e dopo l’ottimo riscontro avuto con l’iPhone App, hotel.info lancia la sua applicazione per smartphone anche per Android e BlackBerry.

L’applicazione di hotel.info è fatta per permettere di trovare facilmente e prenotare velocemente l’hotel ideale tra oltre 210mila in tutto il mondo.

Disponibile adesso gratuitamente nell’Android Market e nel BlackBerry App World™, oltre che nell’Apple Store, l’applicazione mette a disposizione degli utenti mobile tutti i vantaggi di uno dei servizi leader a livello mondiale di prenotazione alberghiera online.

Crescono gli acquisti dalle piattaforme mobile e la prenotazione di alberghi e altre facilities sono tra i servizi più ricercati, specie da quegli utenti che si trovano a viaggiare frequentemente per lavoro.

Pensando proprio a questi ultimi, com’è già stato fatto per l’iPhone App, anche per Android e BlackBerry l’applicazione di hotel.info si caratterizza per la facilità di utilizzo: concentrata sull’essenziale, con funzioni che supportano soprattutto chi viaggia spesso, si distingue per il design moderno e fresco.

L’obiettivo principale è far trovare subito la sistemazione desiderata. Per questo la selezione degli alberghi è organizzata in modo chiaro e la prenotazione avviene in sole tre fasi.

Sono integrati anche la visualizzazione a elenco, a mappa e la vista dell’area. La funzione “Preferiti” per gli alberghi più interessanti e il riepilogo della prenotazioni agevolano l’utente fornendo una visione d’insieme. Sono incluse anche le foto degli alberghi, le valutazioni dei clienti e le comode funzioni “LiveView” e “Augmented Reality” per un servizio ancora più immediato e di facile utilizzo.

Per i clienti che hanno bisogno di un albergo ad hoc in loco la funzione LiveView costituisce un aiuto molto prezioso, mostrando gli alberghi ubicati nelle vicinanze insieme alla distanza e al prezzo delle camere immediatamente prenotabili.

Tutto ciò rappresenta un discreto valore aggiunto nell’utilizzo quotidiano.

Per ulteriori informazioni e per scaricare le App di hotel.info:
hotel.info Android App
hotel.info BlackBerry App
hotel.info iPhone App

_____________________________________________________________________________________________________________
hotel.info Italia S.r.l. PLS | Media & Web Communication
Serena Marchionni/Warini Munshi Stefania Ciani
Via Boezio, 6 – 00193 Roma mob. +39 348 6620933
Tel: +39-06-32803425 Fax: +39-06-32803510 press@plsweb.it
E-Mail: stampa@hotel.info www.plsweb.it
www.hotel.info