> > House of Cards: online il trailer della quinta stagione. Ecco orari e anticip...

House of Cards: online il trailer della quinta stagione. Ecco orari e anticipazioni

House of Cards: online il trailer della quinta stagione. Ecco orari e anticipazioni

L’attesa per la quinta stagione della serie tv "House of Cards" sta per concludersi: in queste ore è stato rilasciato in rete il trailer ufficiale.

Proprio in queste ore, è stato rilasciato in rete il trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie tv “House of Cards” che saranno trasmessi a partire dal 31 maggio, su Sky Atlantic. Nel trailer, si sente la voce inconfondibile di Frank Underwood (Kevin Spacey), il quale dichiara che gli americani non hanno la pià pallida idea di cosa sia meglio per loro, mentre lui sì. Inizia in questo modo, la nuova appassionante stagione di “House of Cards”, uno degli show televisivi più appassionanti di questo momento. Perchè sono in molti ad attendere il grande ritorno in tv dei coniugi Underwood, impegnati nelle elezioni presidenziali.

I dettagli del trailer

Come si può ben dedurre dal filmato, gli attori Kevin Spacey e Robin Wright ritorneranno, ancora una volta, a vestire i panni dei due personaggi più amati e odiati del panorama internazionale delle serie tv. Una coppia che è stata definita power couple, la più ambiziosa e pericolosa degli stessi Stati Uniti. Una coppia disposta a utilizzare qualsiasi mezzo pur salvare il proprio matrimonio. E pur di arrivare alla presidenza e vicepresidenza degli USA. E anche in questa nuova serie di episodi, non mancheranno i sabotaggi, gli intrighi di palazzo, gli attacchi hacker, ma anche sesso e violenza. Proprio quegli elementi chiave che hanno fatto la fortuna della serie tv.

Inutile dirlo, i coniugi Underwood sono determinati a governare gli Stati Uniti per gli anni a venire. Convinzione che continuerà nelle prossime puntate dello show. La loro determinazione non ha confini. Che cosa si inventeranno questa volta per raggiungere il loro obiettivo?

Sky o Netflix?

Se negli States, la quinta stagione di “House of Cards” uscirà in streaming sulla Netflix, qui in Italia, invece, solo chi è abbonato al pacchetto “intrattenimento” di Sky potrà assistere ai nuovi episodi. E questo, nonostante molti utenti Netflix stiano ricevendo, nella loro applicazione, il messaggio con il trailer della nuova imminente stagione. Quello di Netflix è, ovviamente, un errore legato alla gestione di una complessa piattaforma internazionale. Per il momento, mettetevi il cuore in pace.