> > Maurizio Costanzo: "Cosa ho fatto per conquistare Maria De Filippi"

Maurizio Costanzo: "Cosa ho fatto per conquistare Maria De Filippi"

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sull'inizio della sua storia d'amore con Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo ha svelato alcuni retroscena sull’inizio della sua storia d’amore con sua moglie, la conduttrice Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo: l’inizio dell’amore per Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno formato una delle coppie più solide e longeve del mondo della tv e lo stesso conduttore ha più volte ribadito non solo il suo amore ma anche la sua ammirazione verso la moglie conduttrice. Costanzo ha anche confessato che per corteggiare Maria De Filippi avrebbe usato la “normalità” costruendo con lei un dialogo ininterrotto che continua ancora oggi. I due si sono conosciuti ad un convegno agli inizi degli anni ’90 ma all’epoca il conduttore era ancora sposato con Marta Flavi (il matrimonio è durato appena un anno). Dopo aver conosciuto Maria De Filippi decise di lasciare la moglie e dare inizio alla relazione con lei alla luce del sole.

Il conduttore ha svelato di esser stato colpito dalla professionalità di sua moglie, a cui all’epoca chiese di venire a lavorare per lui a Roma. Al contrario Maria De Filippi avrebbe atteso il consiglio della madre perché per lei Costanzo sarebbe stato un personaggio “scomodo”, almeno stando a ciò che aveva visto in tv.

I due sono convolati a nozze nel 1995 e da allora non si sono mai separati. Insieme hanno adottato un figlio, Gabriele, e oggi i due conduttori sembrano aver trovato la vera felicità.