> > Huawei, arrivano il nuovo Mate 9 e il braccialetto Huawei FIT

Huawei, arrivano il nuovo Mate 9 e il braccialetto Huawei FIT

huawei-mate-9

Arriva da Huawei il Mate 9. Display da 5,9 pollici e sistema operativo Android 7. Novità presentata a Monaco. Dalla Cina arrivano i nuovi Mate 9 di Huawei. La novità è stata di presentata a Monaco dalla casa cinese ormai stabile terza potenza mondiale sul mercato degli smart phone. I vertici del...

Arriva da Huawei il Mate 9. Display da 5,9 pollici e sistema operativo Android 7. Novità presentata a Monaco.

Dalla Cina arrivano i nuovi Mate 9 di Huawei. La novità è stata di presentata a Monaco dalla casa cinese ormai stabile terza potenza mondiale sul mercato degli smart phone. I vertici del gruppo hanno fornito molte indicazioni sulla nuova linea di phablet e sul braccialetto Huawei FIT.

Il nuovo phablet di Huawei, il Mate 9: display full hd da 5,9 pollici e monitoraggio costante della batteria

Il Mate 9 è una risposta al Samsung Galaxy Note 7, con il vantaggio di avere a che fare con un concorrente falciato dai gravi problemi alla batteria. Si tratta di un vero e proprio phablet con un display full hd da 5,9 pollici e un processore Kirin 960 che funziona con lo specifico algoritmo chiamato Machine Learning, che dovrebbe evitare che le prestazioni del dispositivo si offuschino con il passare del tempo. Il sistema operativo sarà Android 7, la fotocamera sarà doppia con risoluzione da 12 Megapixel e la ricarica sarà del tipo veloce (tecnologia SuperCharge, la promessa è che con 20 minuti di carica si avrà a disposizione l’intera giornata), con batteria monitorata in termini di tensione e temperatura (in questo caso una chiara risposta al problema del Galaxy Note 7). Quindi se volete acquistare uno smartphone da poter utilizzare tutto il giorno senza aver paura di rimanere senza batteria, questo è il modello che fa per voi, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Approfittate subito dell’offerta di Amazon, con la quale potrete ricevere il telefonino a casa vostra senza spese di spedizione aggiuntive.

Inoltre, al fine di proteggere lo smartphone, vi suggeriamo questo economico prodotto ma allo stesso tempo molto utile. Si tratta della pellicola protettiva in vetro temperato della Omoton, appositamente per Huawei Mate 9, facile da applicare, aderisce perfettamente allo schermo del telefono senza creare bolle d’aria. Il tutto con un prezzo inferiore ai 10€.

Il braccialetto Huawei FIT monitora i parametri fisici e di salute

Altra novità sarà il braccialetto Huawei FIT, che indossato consente di monitorare vari parametri sullo stato di salute, frequenza cardiaca inclusa. Con un quadrante da 39,5 mm x 9,9 mm, batteria da 80 mAh che può durare fino a 30 giorni in standby e 6 giorni di uso costante. Consigliato anche a chi volesse utilizzare uno smartwatch per l’attività sportiva da abbinare al proprio telefonino. Inoltre grazie ad Amazon potrete acquistare questo innovativo prodotto ad un prezzo molto accessibile e riceverlo in pochissimi giorni, affrettatevi!