Michelle Hunziker: il perché del taglio di capelli a Sanremo
Michelle Hunziker: il perché del taglio di capelli a Sanremo
Lifestyle

Michelle Hunziker: il perché del taglio di capelli a Sanremo

hunziker capelli
hunziker capelli

Dopo la brillante conduzione del Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker a Mattino 5 rivela il perché del suo taglio di capelli

Il Festival di Sanremo 2018 ha da pochissimo chiuso i battenti con numeri da record. Dopo questa esperienza, la bellissima Michelle Hunziker torna quindi alla sua vita e alla sua rete, cioè Mediaset. Di fronte alle telecamere di Mattino 5, la conduttrice svizzera ha rivelato alcuni particolari riguardanti questa grande opportunità. A quanto pare, la simpatica bionda si è trovata molto bene in Rai. Salire sul palco dell’Ariston è stato per lei qualcosa di indescrivibile.

In ogni caso, c’è anche dell’altro. Tre giorni prima l’inizio della kermesse canora, Michelle Hunziker ha dovuto far fronte a un vero e proprio trauma. Che la maggior parte delle donne cerca sempre di tenere alla larga. Michelle ha infatti dovuto tagliare i suoi bellissimi e lunghissimi capelli biondi. Ma perché?

I capelli della Hunziker dopo Sanremo

Michelle Hunziker ha tagliato i capelli tre giorni prima del Festival di Sanremo. La storica conduttrice di Striscia La Notizia ha accorciato la sua chioma di ben dieci centimetri.

A suo dire, un vero e proprio trauma. La donna ha infatti detto che per lei è stata una sfida con sé stessa. Proprio come Federica Panicucci, la Hunziker ama molto i suoi capelli, soprattutto la loro lunghezza. In ogni caso, non ha potuto fare a meno di usare le forbici, dal momento che aveva bisogno di un piccolo cambio di look in vista del Festival. Michelle ha quindi invitato a tagliare i capelli anche alla bella Federica. Le due hanno infatti detto di essere entrambe molto gelose e affezionate ai propri capelli.

Michelle: nuove dichiarazioni

Ora che a Sanremo tutto si è concluso, Michelle è tornata a casa dalla sua famiglia e soprattutto dal suo compagno di vita Tomaso Trussardi. La conduttrice ha più volte nominato il suo caro marito nel corso del Festival di Sanremo. Adesso, quindi, potrà anche tornare a pensare a mettere in pratica il progetto di un quarto figlio. La Hunziker non ha infatti fatto mistero del suo desiderio di avere un altro bambino, questa volta magari un maschietto.

Michelle Hunziker, a quanto pare, non teme come le altre donne di non perdere i chili di troppo accumulati in gravidanza. La bella svizzera non ha di questi problemi, è evidente. Del resto voci di corridoio dicono che sia già in attesa di un altro figlio, questa volta un maschio. A diffondere la notizia è stato il celebre settimanale di gossip “Novella 2000”. La madre di Tomaso, Maria Luisa Trussardi, nel frattempo avrebbe già acquistato parte del corredino, alimentando ulteriormente i sospetti. La madre della showgirl invece non si tira indietro: spera anche lei in un nipote, il quale vivrebbe in una famiglia prevalentemente femminile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche