> > Hunziker: il ricordo di Eros e la sua canzone del cuore

Hunziker: il ricordo di Eros e la sua canzone del cuore

hunziker

Michelle Hunziker si è raccontata nel salotto di Maurizio Costanzo, parlando del suo amore per Eros Ramazzotti e della sua canzone preferita

Messe da parte le fatiche del Festival di Sanremo, Michelle Hunziker è tornata in tv.

A L’Intervista di Maurizio Costanzo la bionda conduttrice svizzera ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita. Tra le molte, anche quelle relative al grande amore con Eros Ramazzotti, durato ben sette anni e coronato dal matrimonio e dalla nascita della figlia Aurora.

Eros e Michelle si sono lasciati nel 2002. Il loro divorzio è stato piuttosto burrascoso. Nel corso degli anni, infatti, non sono mancate frecciatine e ripicche a mezzo stampa.

Al momento, però, in che rapporti sono i due ex? “Ottimi”, ha assicurato la Hunziker a Costanzo. Complice la presenza di Aurora, che oggi ha 21 anni, i due sono riusciti a rimettere insieme un rapporto cordiale e civile.

La canzone di Eros che piace a Michelle

“Su come educare Aurora, io e Eros siamo sempre stati d’accordo”, ha precisato Michelle Hunziker nel programma di Costanzo. A lui la presentatrice ha anche confessato di essere sempre stata una grande fan di Ramazzotti.

È persino andata a un suo concerto quando non stavano ancora insieme. “Mi piace tutta la sua discografia, soprattutto quella del passato. Sono molto belle le canzoni che ha dedicato ad Aurora e a me. La mia preferita è Musica è. La considero un capolavoro”. Così ha dichiarato Michelle Hunziker, che oggi è felicemente sposata con Tomaso Trussardi. Allo stesso modo anche Eros Ramazzotti è oggi sereno accanto alla modella Marica Pellegrinelli, che le ha dato due figli, Raffaella e Gabrio.

Michelle, pronta per il quarto figlio

Anche Michelle Hunziker ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste, insieme al rampollo di casa Trussardi. Adesso si è detta speranzosa di avere presto un figlio maschio. “Ho già il nome pronto, i lavori sono in corso”: così ha confidato la bella svizzera, sempre più innamorata di Tomaso Trussardi.

Ma come ha avuto inizio la storia d’amore tra Michelle ed Eros? Nell’estate del 1995 la conduttrice ha conosciuto in discoteca Eros Ramazzotti.

Tra i due è subito scoppiato il cosiddetto colpo di fulmine. Dalla loro relazione, poi, è nata Aurora Sophie. I due si sono sposati con una cerimonia religiosa nell’aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. La separazione è invece avvenuta quattro anni più tardi. Dal 2011 Michelle è legata sentimentalmente con Tomaso Trussardi, figlio del noto imprenditore e stilista Nicola, con il quale è convolata a nozze tre anni fa, nel 2014. Forse non tutti sanno che da piccola veniva chiamata “Lole”. Ed è proprio questo il nome che la showgirl ha scelto per il suo primo e unico disco. Che però è stato un flop di pubblico e critica. Non si può essere perfetti in tutto!