> > HURTS in concerto il 18 febbraio a Bologna

HURTS in concerto il 18 febbraio a Bologna

default featured image 3 1200x900

Gli Hurts tornano in Italia per un’imperdibile data il 18 febbraio 2011 Bologna – ESTRAGON (Via Stalingrado, 83). Musica elettro-pop per questo duo formato da Adam Anderson e Theo Hutchcraft ma che ha rimandi al rock oscuro e cupo di Joy Division e New Order. Chiari i loro richiami alle raffinat...

Gli Hurts tornano in Italia per un’imperdibile data il 18 febbraio 2011 Bologna – ESTRAGON (Via Stalingrado, 83).
Musica elettro-pop per questo duo formato da Adam Anderson e Theo Hutchcraft ma che ha rimandi al rock oscuro e cupo di Joy Division e New Order.
Chiari i loro richiami alle raffinatezze pop di Depeche Mode, Human League e Ultravox. Il duo mancuniano, dopo il sold out milanese di ottobre, presenta in un nuovo show il debutto Happiness, tra i migliori esempi di synth-pop degli ultimi anni e reso celebre dai singoli Better Than Love e Wonderful Life, tra i singoli più programmati dai network radiofonici e TV italiani degli ultimi mesi. Appena uscito è Stay.

Oscuri, cupi ma pop nell’anima Hurts, dopo aver vissuto in tantissimi luoghi diversi in UK, ma anche in Italia (a Verona pare abitassero a casa di una soprano) e Berlino dove sono stati più volte contattati da diverse etichette discografiche, oggi si apprestano a diventare una delle realtà più chiacchierate della nuova scena wave inglese. Il futuro è dalla loro parte, come del resto il glamour della loro immagine, un bianco e nero quasi anni ’40, gelido e distaccato, ma che affascina e promette grande carica e suggestione nelle esibizioni dal vivo.