> > I 10 momenti che costruiscono una vera amicizia

I 10 momenti che costruiscono una vera amicizia

amicizia

Ci sono molti momenti che costruiscono un'amicizia ma tra tutti, 10 in particolare ci fanno capire quanto siamo fortunati ad aver trovato il nostro vero tesoro 1. Dire un segreto e sapendo che non va da nessuna parte. E 'difficile raccontare un segreto. La riservatezza è una virtù sottovalutato,...

Ci sono molti momenti che costruiscono un’amicizia ma tra tutti, 10 in particolare ci fanno capire quanto siamo fortunati ad aver trovato il nostro vero tesoro

1. Dire un segreto e sapendo che non va da nessuna parte. E ‘difficile raccontare un segreto. La riservatezza è una virtù sottovalutato, ma un prezioso uno.
2. Stare sveglio tutta la notte. Una di quelli notti che non finisco, di quelle notti terne in cui stai bene e che non vorresti mai andare a letto.

3. Andare al bagno in mezzo alla natura con il tuo amico. O nel bagno tradizionale, insomma, con il tuo amico in bagno ci vai volentieri,

4. Godersi la stessa musica. Due migliori amici sono in grado di condividere di tutto, in primis i gusti musicali.

5. Essere lì per quando il tuo amico ha il cuore spezzato. Se c’è mai un momento in cui l’amore che esiste tra due amici è necessario, è proprio quando abbiamo il cuore spezzato. Sono quei momenti in cui si potrebbe dimenticare temporaneamente che l’amore esiste al di fuori del genere nei rapporti, al di fuori di cene romantiche e mattine trascorse a letto.
6. Prendersi cura l’un l’altro quando siamo brilli o alticci. Sì, coccolarsi, proteggersi e accudirai, forse di più di come non faremmo in coppia.

8. Essere sinceramente felici per l’altro. Tra migliori amici ci si racconta proprio tutto.

9. Ridere come non ridi co nessuno.

Guardandovi a vicenda e, senza dire una parola, scoppiate a ridere, senza motivo, e solo per complicità … è un privilegio che non molte persone hanno con il loro partner.
10. Vedendo qualcosa e subito si pensa all’amico.

Quando nel corso delle tua giornate una qualsiasi cosa ti fa pensare al tuo amico da una moto di cui aprivate al vestitino che tanto non vi piaceva al vedere una scena su cui scherzavate al pensare una frase che vi ricorda la notte brava della sera precedente.