> > I 15 animali domestici entrati nel Guinnes dei primati.

I 15 animali domestici entrati nel Guinnes dei primati.

cat 12

Sia che sono nati con doti straordinarie o hanno sviluppato competenze speciali, tutti i 15 animali della lista a modo loro hanno caratteristiche eccezionali. Scopri questi gatti sorprendenti e cani che si sono guadagnati un posto nella storia del Guinness World Record. 1. La lingua più lunga.Â...

Sia che sono nati con doti straordinarie o hanno sviluppato competenze speciali, tutti i 15 animali della lista a modo loro hanno caratteristiche eccezionali. Scopri questi gatti sorprendenti e cani che si sono guadagnati un posto nella storia del Guinness World Record.

1. La lingua più lunga. Puggy, un pechinese di sesso maschile con una lingua che misura 12 cm, vive in Texas con il suo proprietario, Becky Stanford. Abbandonato da un allevatore a causa del suo aspetto, Puggy fu accolto da Stanford e suo marito come un cucciolo, e nove anni dopo che aveva in mano il record mondiale per la lingua più lunga di un cane.

2. Il maggior numero di palle da tennis in bocca. I cani amano inseguire palline da tennis, soprattuto Augie, a 8 anni, golden retriever, che detiene il record mondiale per il maggior numero di palle da tennis in bocca in una sola volta. Augie ha raccolto con successo e ha tenuto cinque palle da tennis in bocca allo stesso tempo.

3. Il gatto più lungo del mondo. A 6 anni il felino birichino da Reno, Nevada., È il gatto più lungo certificato nel mondo. Stewie, misura 121 cm di lunghezza dalla punta del naso alla fine della sua coda osso.

4. Il maggior numero di dischi presi. Molti cani amano prendere il frisbee, ma Rose, un 6 anni, mix tra collie e Labrador retriever, può catturare e tenere un massimo di sette dischi volanti, senza perdere nessuno di loro. Proprietario Edward Watson dice di aver notato che una volta entrato in possesso di un disco, non lo voleva lasciare e tentava di prendere direttamente quello successivo, e alla fine ha scoperto il suo talento record vincente.

5. Il gigante George. Con un metro e dieci di altezza l’Alano da Tucson, in Arizona, detiene due record mondiale: come cane più alto cane mai. Questo gigante buono vive con il suo proprietario, David Nasser, che mantiene i fan aggiornati sulle attività del cane attraverso il suo sito web e il canale YouTube. Giant George ha anche un libro, “Giant George: vita con il più grande cane del mondo”, che è stato pubblicato da Simon & Schuster.

6. Il cane più piccolo del mondo. In termini di altezza, il cane vivente più piccolo Boo Boo, è un chihuahua a pelo lungo femminile. Boo Boo è alto solo 10 cm e pesa solo 400 gr. Vive a Raceland, Ky., Con il suo proprietario, Lana Elswick.

7. Il primo gatto con protesi. Oscar il gatto, è il primo animale ad aver ricevuto due impianti di gambe bioniche. Le zampe posteriori di Oscar sono state accidentalmente mozzate in una mietitrebbia, e le sue protesi alle gambe sono state inserite in ciò che rimaneva delle sue gambe originali.

8. Il cane più veloce. Addenta e scoppia 100 palloncini in 44,49 secondi, Anastasia, ll Jack Russell terrier è stato anche presentato al “Live with Regis Kelly,” ed è diventata la protagonista di una serie di spot, pubblicità web e campagne stampa. Anastasia vive a Los Angeles con il suo proprietario e allenatore, Doree Sitterly.

9. Il salto più alto di un cane. Il record mondiale per il salto più alto eseguita da un cane è di 172 cm ed è stato raggiunto da un levriero di nome Cenerentola, alle Purina Incredible Dog Sfide finali nazionali nel mese di ottobre 2006. Cenerentola o Cindy, come la chiamano i suoi proprietari, Kate Long and Kathleen Conroy.

10. Il cane più vecchio del mondo. Bluey, un cane da allevamento bovini australiani, detiene il record mondiale per il più antico cane a 29 anni e 5 mesi di età del mondo. Les Hall of Victoria, Australia, ha preso Bluey come un cucciolo nel 1910, e il cane ha lavorato con bovini e ovini per quasi 20 anni prima di essere messo a dormire il 14 novembre 1939.

11. Il gatto più alto del mondo. Trouble detiene il record mondiale per il più alto gatto domestico, che misura 50 cm di altezza dalla spalla ai piedi. Un gatto Savannah è un ibrido di razza domestica che è un incrocio tra un gatto domestico e un serval, un gatto selvatico nativo in Africa. Trouble ha sostituito il precedente detentore del record nel mese di novembre 2011.

12. Equilibrista dei bicchieri d’acqua. Sweet Pea, un australiano collie, in possesso di un paio di record più strani della lista: percorre all’indietro 100 metri camminato con una lattina in equilibrio sulla sua testa (2 minuti e 55 secondi).

13. Il gatto più rumoroso. Quando Smokey è felice, tutti intorno a lui lo sanno. Questo gatta soriana grigia ha guadagnato un posto nel Guinness dei primati con un ronzio che misurava 67,7 decibel, ma Smokey è stata registrata in precedenti occasioni con le fusa a 92,7 decibel, che è equivalente al rumore di un tosaerba o un asciugacapelli.

14. Il cane skater. Tillman, un bulldog inglese, percorre un tratto di 100 metri di parcheggio in soli 19,68 secondi durante i 2009 X Games di Los Angeles, vince un record del mondo facendo di lui il Tony Hawk del mondo canino.