×

I benefici del limone sulla pelle

Condividi su Facebook

Il limone viene usato in tanti modi diversi per i trattamenti della pelle.
Questo frutto aiuta ad esfoliare l’epidermide, può agire come un uno schiarente grazie alle sue proprietà acide,e può favorire la riduzione le rughe perché agisce da astringente, e può anche ammorbidire la pelle. Si può strofinare sulla pelle in tanti modi per usarlo come un aiuto di bellezza o un trattamento per la pelle.

1.Schiarire i gomiti scuri con il limone. Tagliarlo a metà e poi strofinare ogni metà su entrambi i gomiti. Ciò pulirà la pelle, e se fatto quotidianamente, aiuterà a schiarire i vostri gomiti.

2.Restituire tonicità alla pelle con limone e acqua. Diluire il succo di limone con l’acqua, poi applicare sulla pelle con una spugna, evitando gli occhi.

3.

Rimuovere le lentiggini usando il limone e i bianchi d’uovo. Mescolare un uovo con ½ cucchiaio di succo di limone e applicarlo sulla zona interessata. Lasciarlo 20 minuti e risciacquare. Ripetere due volte a settimana fino a raggiungere gli effetti desiderati.

4. Esfoliare eliminando le ruvidità della pelle con un peeling al limone. Strofinarlo sui gomiti, ginocchia e altre parti ruvide per ammorbidirle.

5. Curare i comedoni e altre imperfezioni con il succo di limone. Picchiettare sulle zone interessate la sera ed eliminare la mattina.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche