×

I benefici della liquirizia

default featured image 3 1200x900 768x576

La liquirizia è stata usata in medicina per centinaia di anni. Nella medicina tradizionale cinese, la liquirizia nera è considerata un integratore superiore, il che significa che non ci sono effetti collaterali tossici anche dopo un uso continuato. La liquirizia nera è utilizzata non solo come dolcificante, ma anche per il trattamento di diverse condizioni mediche.

La liquirizia nera non è approvata come supplemento medico da parte della FDA, ma i sostenitori credono che offre benefici per la salute.

black licorice gourmet
Ulcere allo stomaco
Guaritori ed erboristi naturale credono che la liquirizia aiuta a prevenire le ulcere dello stomaco.

Si dice che chi mangia liquirizia prima dei pasti per 2-4 mesi può scoprire che le ulcere esistenti possono guarire.

Gestione del peso
La liquirizia nera è spesso incorporata nei supplementi naturali di perdita di peso perché si crede che servi a mantenere il giusto livello di acidità all’interno dello stomaco.

Condizioni delle vie respiratorie
Le persone in cerca di rimedi naturali a base di erbe per le condizioni respiratorie spesso si rivolgono alla liquirizia, che si dice abbia proprietà anti-allergeniche per alleviare l’irritazione all’interno dei polmoni.

Infiammazione
La liquirizia è stata a lungo usata da erboristi come un antinfiammatorio naturale. A volte è preferibile rispetto agli antidolorifici standard in quanto non provoca effetti collaterali negativi.

Febbri
Se bollita,la liquirizia si dice che sia in grado di combattere febbri causate da raffreddori o infezioni.

Attenzione agli integratori alle erbe
E’ importante ricordare che gli integratori a base di erbe, tra cui la liquirizia, non sono approvati per uso medico da parte della FDA e la FDA non supporta qualsiasi reclamo riguardante i loro benefici medici.

Non si dovrebbe mai aggiungere un supplemento di erbe senza aver prima consultato il medico curante.

Contents.media
Ultima ora