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I benefici fisici del mangiar sano

Mangiare sano è essenziale per una lunga vita con minor rischio di complicazioni fisiche a lungo termine. Una dieta sana è se si mangia cibo da ogni gruppo in porzioni moderate. Almeno la metà dei grani dovrebbero essere cereali integrali. Le carni e le proteine ??dovrebbero essere a basso contenuto di grassi animali ma ricchi di acidi grassi omega 3. Almeno cinque porzioni di frutta e verdura devono essere consumate ogni giorno.

Gestione del peso
Mangiare una dieta sana aiuta a raggiungere e mantenere un peso sano.

Pelle, capelli e unghie
Capelli pelle e unghie sono più forti, più lucidi e più sani quando la dieta è sana. Al contrario, uno dei primi posti che la malattia verrà mostrata è attraverso l’anormalità dei capelli, della pelle e delle unghie.

Antiossidanti
Diete ricche di antiossidanti presenti nella frutta e verdura fresca prevengono l’ossidazione delle cellule. Prevenire questa ossidazione rallenta il processo di invecchiamento.

Diminuzione della malattia di lunga durata
Una dieta sana riduce il rischio di malattie croniche come il cancro, malattie cardiache e ictus, che sono le prime tre cause di morte negli Stati Uniti.

Gravidanze sane
Le donne che mangiano una dieta sana, prima e durante la gravidanza hanno bambini più sani.

Questo vale anche per le donne che allattano, in quanto le sostanze nutritive passano al bambino attraverso il latte materno.

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