×

I big del tennis insieme per aiutare l’Australia

default featured image 3 1200x900 768x576

Novak Djokovic , Carolina Wozniacki, Andy Murray, Rafa Nadal, Andy Roddick, Roger Federer, Kim Clijsters e Samantha Stosur: sono questi alcuni dei nomi dei VIP che hanno partecipato agli incontri di beneficenza per raccogliere fondi a favore delle vittime delle inondazioni in Australia.

Paese dove proprio oggi si apre uno dei campionati più attesi dagli appassionati del tennis, gli Australian Open 2011, quest’anno in un’atmosfera decisamente mesta, data la drammaticità della situazione che le popolazioni locali, soprattutto nella zona del Queensland, stanno affrontando per via delle ondate di maltempo che hanno devastato le loro regioni.

L’iniziativa benefica è stata intitolata “Hit for Australia” e si è svolta sui campi di Melbourne: qui, tra mini tornei e incontri tra big, i tifosi hanno potuto assistere alle “finte” performance dei loro beniamini, come in una sorta di allenamento pre-campionato.

L’evento, organizzato dagli stessi protagonisti del torneo in apertura oggi, si svolge ad un anno di distanza da quello organizzato per sostenere Haiti, colpita nel 2010 da un terribile terremoto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora