I Buoni Vicini | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
I Buoni Vicini
Lifestyle

I Buoni Vicini

HOLLY BLACK, TED NAIFEH
I BUONI VICINI
LIBRO I

Dall’autrice del celebrato bestseller Spiderwick – Le Cronache Holly Black e la nuova rivelazione del gotico Ted Naifeh, il primo volume della trilogia che riscriverà i confini dell’urban fantasy.
Il regno degli esseri umani e quello delle fate sono sempre stati buoni vicini. Ma le cose stanno per cambiare. E anche la tranquilla vita di Rue Silver, sedici anni: sua madre è scomparsa e suo padre è accusato di omicidio. Rue comincia a vedere strane cose attorno a sé – creature con ali e volti di animali, viticci che nel corso di una sola notte avviluppano gli edifici della città – ma decide di non darsene pena. Quando però il nonno mai conosciuto prima le rivela di appartenere al popolo delle fate, Rue si trova coinvolta in una lotta spietata per il potere: gli esseri apparentemente pacifici che popolano i sogni e le fiabe dei bambini stanno per invadere la città scuotendola dalle fondamenta, e non sono le eteree e romantiche creature che gli uomini credono…

Qui è possibile scaricare il pdf.

Cartonato con sovraccoperta
15 x 23
b/n
128 pp.
13,50 euro

L’Autrice
Holly Black (1971) è autrice di romanzi fantasy, tra cui La fata delle tenebre, Le fate sotto la città e la fortunata saga (illustrata da Tony DiTerlizzi) Spiderwick – Le Cronache, che nel 2008 ha ispirato l’omonimo film di successo per la regia di Mark Waters.

Nata nel New Jersey, Holly vive in Massachusetts con suo marito Theo.
Ted Naifeh (1971) è autore e illustratore di numerosi graphic novel, ed è stato candidato a premi prestigiosi come l’Eisner Award e l’Harvey Award. Creatore dell’irresistibile serie di Courtney Crumrin e di Polly e i Pirati, vive e lavora da sempre a San Francisco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche