> > Sesso: quanto sono importanti i centimetri nella coppia

Sesso: quanto sono importanti i centimetri nella coppia

centimetri, altezza

Nella coppia i centimetri sono importanti Non fraintendete: non si parla di sesso e i centimetri non sono riferiti a ciò che pensate. Sono centimetri relativi all'altezza vera e propria: uno studio dei ricercatori dell'Università di Edimburgo, dopo aver esaminato i dati di 13mila coppie eteros...

Nella coppia i centimetri sono importanti

Non fraintendete: non si parla di sesso e i centimetri non sono riferiti a ciò che pensate.

Sono centimetri relativi all’altezza vera e propria: uno studio dei ricercatori dell’Università di Edimburgo, dopo aver esaminato i dati di 13mila coppie eterosessuali hanno dichiarato che l’89% di esse erano state influenzate, nella scelta del partner dall’altezza di questi.

Sembra che la scelta del compagno abbia la sua importanza, fondamentale, per la razza umana che si andrà a formare per il futuro. La ricerca è stata finanziata dal Medical Research Council e dal Biotechnology and Biological Research Councilm ed è stata pubblicata su ‘Genome Biology’ che si è servito delle ricerche della Uk Biobank, il maggiore studio genetico sul ruolo della natura e della crescita nella salute e nella malattia.

Sinceramente credo che l’affermazione sia un tantino esagerata visto l’esiguo numero di coppie prese in esame, e visti i numerosi casi di prole alta da coppie di media altezza e viste le leggi di Mendel, credo che non vi siano molte preoccupazioni per i futuri abitanti della terra.