> > I churros: descrizione

I churros: descrizione

default featured image 3 1200x900

Parte integrante della cucina spagnola e messicana, i churros hanno un sapore simile a quello delle ciambelle e sono un delizioso fine-pasto. I lunghi pezzi di pasta fritta sono adatti a gente di tutte le età e sono facili da preparare. Ingredienti: I churros sono una combinazione di un piccolo nu...

Cioccolata e churros 300x225Parte integrante della cucina spagnola e messicana, i churros hanno un sapore simile a quello delle ciambelle e sono un delizioso fine-pasto. I lunghi pezzi di pasta fritta sono adatti a gente di tutte le età e sono facili da preparare.

Ingredienti:
I churros sono una combinazione di un piccolo numero di ingredienti facili da reperire. La ricetta dello chef inglese Nigella Lawson è composta da farina, lievito, olio e acqua bollente, anche se diversi chef casalinghi modificano la ricetta per soddisfare i propri gusti. Gli ingredienti sono mescolati insieme per creare una pasta morbida ed appiccicosa.

Come si cucinano:
Gli chefs trasferiscono la miscela in un contenitore da pasticciere o in un altro contenitore prima di passarli attraverso un beccuccio a forma di stella per creare le paste allungate. Queste paste sono fritte in olio bollente. I churros sono pronti quando l’esterno appare croccante e dorato.

Come si servono:
Il churros quando è pronto può essere servito cosparso di zucchero o di una miscela di zucchero e cannella. Sono anche buoni se immersi in una salsa al cioccolato densa.