> > I cibi che non puoi più comprare da nessuna parte

I cibi che non puoi più comprare da nessuna parte

default featured image 3 1200x900

Così come una hostess non più considerata la migliore, così anche  alcuni dei cibi iconic sono certamente sulla via della dispersione. La compagnia, produttrice di una lunga striscia di marchi di consumatori che includono Wonder, Dolly Madison, Drake, Home Pride e Butternut, ha annunciato ven...

2BC2D2E9 E649 4670 8EEA 48A440C54A6E11162012 hostess cupcake article 185x115Così come una hostess non più considerata la migliore, così anche alcuni dei cibi iconic sono certamente sulla via della dispersione.

La compagnia, produttrice di una lunga striscia di marchi di consumatori che includono Wonder, Dolly Madison, Drake, Home Pride e Butternut, ha annunciato venerdì le operazioni di sospensione di circa 33 piante negli Stati Uniti in quanto si inizia a liquidare le attività. Sta anche per licenizare i 18.500 membri della loro forza lavoro e si concentrerà nel vendere i suoi prodotti a offerte più alte”, secondo il CEO Gregory Rayburn in un comunicato.

I Twinkies, Wondrer Bread e altri consumatori possono ora unirsi a una lunga lista di altri cibi e bevande che seguiranno la scia dei dinosauri( anche se qualcuno di essi rimane e qualcuno dei prodotti riemergerà). Il prodotto in scatola della Chef Boyardee Meat Ball Stew, per esempio, suonerà ancora le campane? Se la casseruola contiene qualcosa molto vicino alla montagna di fagioli, carote, patate eabbondante sugo marrone che vengono anche mostrati nello spot, è un buon affare… anche se dipende dalla tua concezione di “buono”.