> > I cinquanta anni di Francesca Neri

I cinquanta anni di Francesca Neri

default featured image 3 1200x900

Sguardo magnetico e sensualità spiccata: difficile resistere ad una donna come lei. Francesca Neri è una delle attrici italiane più apprezzate all’estero grazie al suo talento e all’innata bellezza. Ieri ha compiuto cinquanta anni, e di sicuro non ne dimostra affatto. L’esordio nel cine...

Neri-red-Carpet-638x425

Sguardo magnetico e sensualità spiccata: difficile resistere ad una donna come lei. Francesca Neri è una delle attrici italiane più apprezzate all’estero grazie al suo talento e all’innata bellezza. Ieri ha compiuto cinquanta anni, e di sicuro non ne dimostra affatto. L’esordio nel cinema avviene nel 1990, con il film scandalo diretto dal regista Bigas Luna, intitolato “Le età di Lulù”. Nel 1991 partecipa alle riprese del film “Pensavo fosse amore… invece era un calesse”, insieme all’attore napoletano Massimo Troisi. Nel 1997 un altro grande regista la vuole in un suo film, si tratta di Pedro Almodovar, la pellicola è “Carne tremula”.

Facciamo un salto al 2006, quando Francesca Neri comincia a collaborare come produttrice insieme al grande Pupi Avati. Dal 2010 l’attrice è sposata con l’amatissimo attore Claudio Amendola, con la quale ha avuto un figlio, Rocco, nel 1999. Facendo un po’ i conti, sono trascorsi ben 24 anni dal film che le ha dato la popolarità, ma Francesca Neri è ancora più bella che mai e sulla cresta dell’onda dal punto di vista professionale.