×

I comportamenti delle donne che annoiano i ragazzi

default featured image 3 1200x900 768x576

Ci sono certe cose che le donne fanno e che annoiano gli uomini[/caption]È certamente impossibile generalizzare il comportamento di tutte le ragazze perché ognuna si distingue per il proprio carattere; e non tutti i ragazzi si annoiano per le stesse cose.

Tuttavia i ragazzi e gli uomini sono soliti generalizzare e arrivano a realizzare una lista di cose che non sopportano delle donne. Se il genere femminile è interessato a piacere al proprio ragazzo e ad evitare di annoiarlo, potrebbe essere d’aiuto sapere quello che può distubarlo.

Mostrare troppo le proprie emozioni
I ragazzi potrebbero restare sbigottitti dalle forti reazioni emotive delle donne, specialmente quando piangono e si aspettano che lui faccia la cosa giusta.

Anche se possono capire che le donne sono tipicamente molto più emotive nei confronti di cose che gli uomini ritengono poco importanti, come rompere un’unghia o avere un brutto taglio di capelli, molti ragazzi ammettono che non riescono assolutamente a gestire le reazioni emotive delle loro ragazze.

Dire che è migliore di altri.
Le ragazze che dicono al ragazzo di essere migliore degli altri non fanno altro che attirarsi problemi. Inizialmente il ragazzo potrebbe sentirsi lusingato o pensare che abbiate avuto ben poca fortuna nelle relazioni sentimentali, ma alla fine potrebbe anche pensare che lo includete nella lista degli stupidi.

Il modo migliore per gestire al meglio la situazione è quello di dirgli che non avete mai dato un appuntamento ad un ragazzo così carino e che siete state bene con lui.

Parlare incessantemente
Molte ragazze amano parlare tanto e raccontare tutti i dettagli della loro giornata alle loro amiche, le quali apprezzano le informazioni e rispondono graziosamente. Ma i ragazzi generalmente non sono molto loquaci e molto spesso non gradiscono sentire dalle ragazze particolari che considerano inutili

Fare troppo shopping[caption id=”attachment_807″ align=”alignleft”
Non è un segreto che la maggior parte delle ragazze ama lo shopping, è una cosa che può annoiare molto i ragazzi. Ma è soprattutto quando la ragazza comincia ad insistere a parlarne con lui che si generano scintille. Generalmente i ragazzi si recano in un negozio per comprare oggetti specifici, li trovano, li comprano ed escono. Per loro è da considerarsi avventuroso comprare una stessa cosa in diversi colori. Le ragazze invece, sono capaci di trascorrere molto tempo nell’esaminare un articolo all’interno di un negozio, lasciando il ragazzo nella noia più totale. Altra cosa che può annoiarlo molto è quella di vedere la ragazza provarsi qualcosa e sentirsi domandare in continuazione se la rende grassa o meno. Egli potrebbe sentirsi in soggezione per le conseguenze che potrebbe provocare una sua risposta sbagliata

Contents.media
Ultima ora