×

I concerti di Gong 2011

default featured image 3 1200x900 768x576
gong 2011

L’undicesima rassegna musicale di suoni provenienti da tutto il mondo, si terrà all’esterno delle mura del Borgo Medievale poichè il Cortile del Melograno non è disponibile per i lavori di restauro al San Giorgio e al MAO con cui continua la collaborazione iniziata nel 2009.

In occasione dei concerti il MAO prolungherà l’orario di visita fino alle 23 con biglietto d’ingresso a tariffa ordinaria.

Programma

venerdì 5 agosto Borgo Medioevale: Mamud Band una delle migliori band di musica afro-beat oggi attive in Italia. L’incontro fra il mondo jazzistico di musicisti italiani e la musica di uno dei grandi padri della musica urban, moderna d’Africa Fela Anikulapo Kuti.

giovedì 11 agosto MAO – Museo d’Arte Orientale: Faraz Entessari e Fabio Tricomi Due musicisti, uno iraniano ed uno italiano, alle prese con il repertorio radif, la musica classica persiana.

giovedì 25 agosto MAO – Museo d’Arte Orientale: Avinar attivo in Italia, a Torino, da più di dieci anni il gruppo di musica sufi iraniana Avinar si è sviluppato includendo elementi di altre tradizioni medio orientali e del subcontinente indiano.

Contents.media
Ultima ora