×

I Dieci Comandamenti del matrimonio

default featured image 3 1200x900 768x576

I 10 Comandamenti del matrimonio sono fondamentali, i modi il buon senso per costruire un matrimonio solido.
Il matrimonio non è facile. Libri più romanticismo fine al riconoscimento di amore o al matrimonio. Ma il matrimonio è più di rose e baci.

Ci vuole duro lavoro e due persone che vogliano fare il tempo e prendere lo sforzo per trasformare una storia d’amore in tutta la vita, il matrimonio solido in cui entrambi i partner sanno di poter contare sulla loro coniuge nel bene e nel male.

Siate Sulla stessa pagina
Prima di sposarsi, accertarsi di essere sulla stessa pagina con quello che vi aspettate per il vostro futuro insieme. Condivisione delle aspettative aiuta a sapere se sono simili, offrirà nuove opportunità per il compromesso e immettere il matrimonio con gli occhi spalancati.

Consulenza con un consulente pastore o professionale è un buon primo comandamento per assicurarsi che siete sulla stessa pagina, sia prima che dopo il matrimonio.

Marca e Keep Your impegno
Il matrimonio è contratto legale così come un impegno per il coniuge di essere fedele al tuo matrimonio voti. Se si tiene una cerimonia religiosa, è anche fare una promessa davanti a Dio. L’impegno è un comandamento base per un matrimonio duraturo.

Be Honest
I coniugi devono essere onesti tra di loro.

Essere onesti significa prendersi il tempo per discutere i problemi invece di cercare di nasconderli, li dimenticano o lasciarli costruire a grandi esplosioni.

Lift Up, Non Tear Down
Irritazioni diventare reclami e le parole dure risultato. Invece di lamentarsi fallimenti, essere riconoscente di quelle, parole, cose e comportamenti che sono positivi.

Mostra Amore
Scopri piace del vostro sposo e antipatie. Gli individui hanno diversi modi in cui dare e ricevere amore. Alcuni preferiscono le parole o il contatto fisico. Altri preferiscono i regali o le azioni d’amore. Impara la lingua del vostro sposo amore e l’amore mostrano nel modo più comprensibile per il vostro coniuge.

Mostra Rispetto
Ricordando le cose che il vostro coniuge considera difetti o offensive, siano essi fisici, emotivi o cose del passato, in un modo che sfrutta, può contenere fino al ridicolo o in qualche modo mette in imbarazzo il coniuge sia privatamente o pubblicamente, mostra non solo una mancanza di gusto, ma è anche irrispettoso. Tali parole e le azioni costruire barriere. Il rispetto è un comandamento matrimonio importante.

Rimanere fedele
Un felice matrimonio sicuro dipende coniugi rimasti fedeli l’uno all’altro. Flirtare può sembrare innocuo, ma può danneggiare il vostro coniuge, se lo fa sentire “meno” l’oggetto del flirt. La pornografia può farle sentire che si preferisce l’immagine alla cosa reale e che non è sufficiente. Secure unioni dipendono l’uno coniuge sapere che la proprietà rimangono fedeli emotivo oltre che fisico.

Coltivare interessi comuni
Un altro comandamento matrimonio è quello di favorire interessi che voi e il vostro coniuge può divertirsi insieme. Questo potrebbe essere mettere insieme i puzzle o lo sci. Mentre molti di tuo interesse può differire, alcuni interessi comuni disegnare voi e il vostro coniuge insieme. Anche cercare di essere di supporto di interessi separati l’uno dell’altro.

Prendere tempo per un altro
E ‘facile da ottenere così occupato da non trovare il tempo per il coniuge. Parlare tra di loro all’inizio della settimana e rimanere in comunicazione. Se ci vuole davvero tempo di programmazione per l’altro, di farlo. Coniugi che non trascorrere del tempo insieme raramente rimanere sposati.

Pregare insieme
Un comandamento importante del matrimonio è quello di pregare insieme. Prendetevi del tempo, ogni giorno se possibile, di parlare e pregare per le esigenze e le preoccupazioni del coniuge. Tenendosi per mano migliora questo momento di condivisione. La condivisione è un positivo, anche quando i coniugi non sono religiosi.

Per saperne di più: dieci comandamenti del matrimonio | eHow.com http://www.ehow.com/list_7474359_ten-commandments-marriage.html # ixzz1cl6BInzV
coppia sorriso thumbnail

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora