> > "I Fatti Vostri" con Sottile e Falchi: un'edizione di rinascita

"I Fatti Vostri" con Sottile e Falchi: un'edizione di rinascita

featured 1506456

Roma, 10 set. (askanews) - Dal 13 settembre torna su Rai2 "I Fatti Vostri", programma con la regia di Michele Guardì, con un'edizione sotto il segno della rinascita e la piazza che torna a popolarsi dopo il covid. Alla guida quest'anno Salvo Sottile e Anna Falchi, con la partecipazione straordina...

Roma, 10 set. (askanews) – Dal 13 settembre torna su Rai2 “I Fatti Vostri”, programma con la regia di Michele Guardì, con un’edizione sotto il segno della rinascita e la piazza che torna a popolarsi dopo il covid. Alla guida quest’anno Salvo Sottile e Anna Falchi, con la partecipazione straordinaria di Umberto Broccoli, Emanuela Aureli e Paolo Fox con gli spazi dedicati all’oroscopo.

“Quest’anno vogliamo che sia sotto il segno della rinascita, il ritorno alla normalità in un certo senso, e lo faremo con il pubblico in studio che è il primo segno di speranza ma cercheremo di raccontare anche quello che il Covid ha lasciato nel nostro Paese”. Attualità, storie, intrattenimento e nuove rubriche per raccontare l’Italia che riparte.

“Il format resterà fedele agli anni passati ma con qualche novità come le lettere al comitato, ogni persona potrà venire al bancone della piazza dei fatti Vostri per fare una richiesta, una protesta o cercare qualcuno, tanto spazio ad attualità e rubriche, cercheremo di intrattenere ma allo stesso tempo di informare”.

Felice Anna Falchi di iniziare questa nuova avventura: “Sono felicissima di partecipare e questa nuova edizione del programma che compie un compleanno importante, sono 31 anni, quindi è giusto ci sia anche un po’ di cambiamento, con Salvo Sottile ci divertiremo a fare intrattenimento e servizio pubblico”.