I Litfiba sbarcano al cinema per una notte - Notizie.it
I Litfiba sbarcano al cinema per una notte
News

I Litfiba sbarcano al cinema per una notte

Le sale del Circuito UCI Cinemas celebreranno il Litfiba Day con la proiezione di Cervelli in fuga – Europa Live 2011, il documentario (distribuito da QMI) diretto da Piero Pelù, con la collaborazione di Mario Piredda, sul fortunato tour europeo dei Litfiba che lo scorso anno ha attraversato le città di Londra, Berlino, Bruxelles, Amsterdam, Ginevra, Zurigo, Parigi e Barcellona.
saf
I fan dei Litfiba e gli appassionati potranno vivere un viaggio di puro rock’n roll. Immagini di backstage, live e racconti del tour sono infatti gli ingredienti di Cervelli in fuga – Europa Live 2011 che, nell’arco della serata del 16 Gennaio, sarà proiettato tre volte nei seguenti orari: 20.10, 21.20 e 22.40. La durata del documentario è di 55 minuti.

L’evento sarà proiettato nei seguenti UCI Cinemas: Meridiana, Curno, Bicocca, Reggio Emilia, Como, Piacenza, Molfetta, Fiume Veneto, Pioltello, MilanoFiori, Verona, Ferrara, Arezzo, Casoria, Fiumara, Roma Marconi, Palermo, Mestre, Messina, Alessandria, Torino Lingotto, Campi Bisenzio, Romagna, Ancona, Parco Leonardo, Porta di Roma, Porto Sant’Elpidio, Perugia e Cagliari.

Le prevendite per assistere alle proiezioni sono aperte.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro. È possibile acquistare in prevendita i biglietti presso le multisale UCI in cui sarà proiettato l’evento o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Francesco Quartararo 665 Articoli
Dottore in Giornalismo per uffici stampa, blogger dal 2005, a breve giornalista pubblicista, si interessa di tutto. Ma anche di più. Lo trovate sempre in giro per Palermo.