I luoghi da visitare in Australia - Notizie.it
I luoghi da visitare in Australia
Viaggi

I luoghi da visitare in Australia


L’Australia è uno degli stati più piccoli del mondo e si trova nell’emisfero sud. Comprende 6 stati. Le città più grandi sono Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth e Adelaide, la cui capitale è Canberra. Sebbene buona parte del territorio sia arida o deserta, include anche una foresa tropicale. I luoghi da visitare per i turisti comprendono la barriera corallina, i musei, gli zoo, le vigne, gli edifici storici e i chilometri di spiagge.
Storia:
nel 1770 James Cook la consacrò Regno Unito chiamnadola New Wales. Nel 1880 gli indigeni erano circa 350,000. L’Australia è una colonia penale, ma molti vengono anche dall’Irlanda e da altre zone d’Europa. Gli Stati formati in seguito all’arrivo dei colonizzatori sono stati chiamati New Wales, Queensland, South australia, Tasmania, Victoria e Western Australia. Il Queensland offre in particolare spiagge vergini.
I vari luoghi:
la città di Gold Coast in Queensland è molto conosciuta per il surf, i visitatori interessati ai minerali possono visitare Fimiston Open Pit; chi è interessato al verde, all’ecologia può fare il tour delle foreste tropicali, la Barriera Corallina è adatta per esplorare i fondali marini.

Le grandi città sono l’ideale per lo shopping, le gallerie d’arte, i musei, ecc. La Barossa Valley è una regione del Sud dell’Australia adatta a chi ama il buon vino, infine l’acquario di Sydney permette di scoprire la vita di varie piante e specie marine.
Le considerazioni:
l’espolorazione storica, l’ecologia, la natura, la cucina, il buon vino sono tutti ottimi elementi per visitare l’Australia. Per risparmiare tempo, è utile fare una lista delle città da visitare prima di partire.
I vantaggi:
esplorare, conoscere l’Australia permetterà al visitatore di vivere un’esperienza ricca culturalmente e scientificamente. Potrai apprezzare meglio la storia e i colonizzatori grazie alle guide e interagendo con le persone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche