I mercatini di Natale a Susa - Notizie.it
I mercatini di Natale a Susa
Guide

I mercatini di Natale a Susa

Il mercatino natalizio di Susa quest’anno raddoppia e la stella illminerà il mercatino che nelle precedenti edizioni ha totalizzato 120,000 visitatori in più di 150 metri quadrati tra 8500 bancarelle animate tra le vie dell’antica Susa.

In questa atmosfera, i locali e i turisti possono conoscersi e approfittare delle varie proposte offerte dagli espositori, come case in pietra, presepi, prodotti in legno, decoupage, ricami, vetro e legno, pittura, ceramiche, composizioni floreali, le decorazioni natalizie e molti altri generi.

Non perdere la possibilità di gustare le delicatezze offerte dalle bancarelle, vino, accompagnato dalla tipica musica natalizia. Anche per i bambini vi sono proposte interessanti, un castello che li aspetta e li permetterà di conoscere Santa Claus, che passeggerà tra le vie della città su una slitta trainata da un quad, portando caramelle e dolci ai suoi piccoli amici.

Le associazioni culturali e le visite guidate ai monumenti e ai presepi decorati per l’occasione saranno disponibili negli orari tra le 10 e le 12 e le 15 e le 17.

L’evento sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 19, con l’entrata libera il giorno dell’Immacolata Concezione e la domenica seguente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*