×

I messaggi subliminali sulle monete da 1 e 2 euro

default featured image 3 1200x900 768x576

3335

Girando sul web ci si può imbattere in alcune pagine contenenti informaizoni choc circa le monete da 1 e 2 euro che comunemente utilizziamo per le spese quotidiane.

Secondo alcuni, i disegni impressi sulle monete nasconderebbero veri e propri messaggi subliminali. A parlarne è la community fugadayoutube.forumcommunity: secondo i suoi frequentatori la moneta da un euro nasconderebbe il numero della Bestia, il 666. ”Avete mai osservato attentamente l’euro a moneta??? – spiegano a supporto della loro tesi – In ogni taglio di euro moneta sul lato testa della moneta a destra ci sono 6 stelle in alto 6 stelle in basso e 6 linee verticali che collegano le stelle in alto con le stelle in basso”.

Sembra inoltre che il modo in cui sono disegnate le nazioni sulla moneta da 2 euro sia abbastanza equivoco: sembra il disegno di un fallo. “E se tutto ciò ancora non fosse sufficiente e non bastasse – si legge sulla community – i progettisti del Nwo sono andati ancora più indietro nel tempo sino ai simboli numerologici sanscriti e hanno inserito nell’euro il simbolo numerico sanscrito che rappresenta il 666“. Il video che racconta i segreti delle monete, è già stato visto 1,4 milioni di volte.

http://www.youtube.com/watch?v=o8Wi0_IvAeM

22214

22222

Contents.media
Ultima ora