I migliori browser per sky go
I migliori browser per sky go
Scienza & Tecnologia

I migliori browser per sky go

Sky Go

Per vedere i programmi Sky on demand potete usufruire del servizio Sky Go. Ecco come funziona.

Le possibilità per vedere programmi e serie tv attraverso pacchetti e servizi in abbonamento sono ormai tantissime. Oltre ai classici schermi televisivi, tra l’altro, si fa sempre più strada l’alternativa di guardare i propri canali anche su Pc. Ecco allora che le principali piattaforme hanno studiato tecnologie ad hoc per permettere ai propri utenti di avere a disposizione tutta la programmazione direttamente sui propri computer, smartphone o tablet. Nel caso dei canali satellitari di Sky, per esempio, tale servizio è reso possibile tramite Sky Go. Vediamo come funzione e quali siano i migliori browser per vedere la tv di Sky sui vostri dispositivi mobili.

Cos’è Sky Go

Se siete appassionati di serie tv, film o programmi sportivi, oggi avete la possibilità di goderveli in qualunque momento e qualunque luogo semplicemente grazie a una connessione internet. Tutti i principali servizi televisivi, infatti, mettono oggi a disposizione tecnologie in grado di offrire un servizio di visione anche sui dispositivi mobili. Sky Go è, per esempio, il servizio offerto dalle reti Sky.

È disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti di Sky, ed è un servizio in streaming che permette di guardare i propri programmi preferiti sul cellulare, sul tablet o sul pc o anche sulla consolle. Accedere alla piattaforma è davvero semplicissimo.

Come funziona Sky Go

La prima cosa che dovete fare per poter usufruire della visione gratuita dei programmi Sky su pc è registrarvi sul sito e seguire le istruzioni. Una guida vi mostrerà passo per passo cosa dovete fare. Prima di iniziare badate, comunque, di avere con voi i vostri dati e il vostro numero di abbonamento. Una volta effettuato l’accesso, con Sky Go avrete accesso a tantissimi canali televisivi satellitari e a programmi on demand. Potete anche scaricare i programmi on demand e guardarli, poi, in un secondo momento. L’unico requisito necessario per accedere al servizio è quello di avere a disposizione una connessione internet valida.

Quale browser scegliere

Per quanto riguarda i browser migliori per usufruire di Sky Go, la risposta è semplice. Se usate Google Chrome o Mozilla Firefox potete tranquillamente accedere al servizio senza la necessità di installare alcun programma aggiuntivo. E questo vale sia che lo utilizziate su pc che su Mac. L’unica accortezza che dovete avere è quella di aggiornare il browser all’ultima versione. Nel caso, invece, preferiate Internet Explorer o Safari, dovrete prima accertarvi di aver installato un programma fondamentale per la visione dei video, Silverlight. Cercate il software da scaricare tra le applicazioni, sia su Mac che su windows. In questo modo vi sarà garantita la visione dei vostri programmi preferiti con qualsiasi browser abbiate scelto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche