×

I migliori condimenti per le verdure al forno

default featured image 3 1200x900 768x576

seasonings roasted vegetables 800x800
Per commensali esigenti, aggiungere spezie alle verdure è un modo sicuro per aggiungere profumo e gusto.

Cucinando al forno le verdure che trattengono all’interno i profumi, facendo caramellare i condimenti sulla verdura, trovando la giusta spezia e il giusto stile stile di cottura si farà sì che tutti ne vorranno una seconda porzione.
Olio di oliva
o L’olio di oliva è un condimento molto usato per la verdura al forno perché aiuta il processo di cottura in forno. Per alcuni coltivatori, cuocere al forno le verdure fresche appena colte rovina il sapore fresco e asciuga i succhi delle verdure.

L’olio di oliva crea una crosticina sopra la verdura al forno, che sigilla i succhi della verdura all’interno. Pertanto, l’olio di oliva è considerato un condimento universalmente adatto per le verdure al forno.
Aglio
o L’aglio funziona bene nella cottura al forno , anche quando è l’unico condimento aggiunto alla verdura. Dato che l’aglio cuoce sopra la verdura, la maggior parte degli enzimi che producono il sapore forte dell’aglio si disperdono.

Il profumo dell’aglio è quindi assorbito dalla verdura. Comunque, l’aglio brucia facilmente dopo più di 10 minuti nel forno a 180 °C, quindi bisogna prestare molta attenzione ai tempi di cottura.
Spezie in polvere
o In senso generale, molti tipi diversi di spezie in polvere sono adatte alla verdura al forno. Esempi di spezie in polvere che si possono utilizzare sono il pepe di Caienna, il curry o il serranos. Il trucco è di fare passare le verdure nel mix di spezie in polvere. Poi coprire con l’olio di oliva, Gli enzimi delle spezie verranno assorbiti dalle verdure durante la cottura, e daranno alle verdure croccantezza.
Succo di agrumi
o Il succo di agrumi dona un sottile e rinfrescante tocco pungente a molte verdure . L’abbinamento del condimento al succo di agrumi con le verdure da’ al piatto un intenso gusto agro-dolce. Una maniera unica di dare un profumo di agrumi alle verdure è di mettere pezzi di limone, lime o arance, debitamente sbucciati, sopra le verdure prima di passarle in forno. La teglia bollente cuocerà i pezzi di frutta, dando al nostro piatto di verdure degli ingredienti in più, e dando la possibilità al succo di coprire la verdura durante la cottura.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora