> > I migliori ostelli di Londra

I migliori ostelli di Londra

Il portale Hostelword ha stilato una breve classifica dei 3 migliori ostelli di Londra, sulla base delle valutazioni degli utenti che vi hanno soggiornato.Al primo posto il Palmers Lodge, l’ostello da 300 posti letto in stile vittoriano situato in una casa vittoriana in College Crescent, vicino al...

Il portale Hostelword ha stilato una breve classifica dei 3 migliori ostelli di Londra, sulla base delle valutazioni degli utenti che vi hanno soggiornato.
Al primo posto il Palmers Lodge, l’ostello da 300 posti letto in stile vittoriano situato in una casa vittoriana in College Crescent, vicino alla fermata della Metropolitana di Swiss Cottage, proprio nel centro della capitale britannica. Ottimo staff e prezzi che variano da 15 £ (camerata di 28 letti) fino ai prezzi più alti per le camere private.
Al secondo posto troviamo il Meininger City Hostels London, che fa parte di una catena di ostelli presenti nelle più grandi città europee. A Londra si trova in Queen’s Gate vicino a Hyde Park e i prezzi vanno da 15 £ (camerata da 20 letti) fino a 69 £. L’ostello, da oltre 200 posti letto, offre numerose il parcheggio per la macchina, camere singole e doppie (anche con bagno).
Al terzo posto l’Ace Hotel di Kensington, che si trova in Talgarth Road, vicino alla fermata della metropolitana di West Kensington. Anche questo ostello si trova in un’edificio vittoriano molto bello, ma all’interno è molto moderno. I prezzi vanno da un minimo di 18 £ a notte (camerata da 8 letti) fino a 99 £ a notte per persona per una doppia. Nel costo della camera vi è compresa anche una colazione stile continentale.