I migliori tappi per le orecchie | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
I migliori tappi per le orecchie
Lifestyle

I migliori tappi per le orecchie

Tappi per le orecchie in gommapiuma

Secondo il sito della Mayo Clinic’s il 50% degli adulti americani russano occasionalmente. Se dividete il letto con un russatore o avete problemi con rumori notturni fastidiosi, la vostra soluzione sono i tappi per le orecchie.

I tappi per le orecchie

I tappi per le orecchie sono considerati una buona soluzione per bloccare il suono esterno. Sebbene alcuni negozi vendano contenitori con tappi per le orecchie economici, ci sono anche delle versioni più valide e costose. Ulrich Boser, uno scrittore dello Slate magazine, suggerisce otto marche di tappi da testare dormendo, correndo e facendo le scale.

I migliori tappi adesivi

Se non vi piace l’idea di infilarvi qualcosa nel canale dell’orecchio, Boser raccomanda i Flents ear Stopples, fatti di cotone, e i Mack’s Pillow Soft Silicone. Entrambi i marchi sono progettati per spianarsi, bloccando l’entrata dell’orecchio. Boser riporta che tutti e due fanno un buon lavoro ma, essendo adesivi, attirano polvere e peli.

Questo può essere un problema se avete, ad esempio, un animale in camera da letto.

I migliori in gomma

I bastoncini in gommapiuma, secondo Boser, sono migliori di quelli adesivi perché meno costosi e più puliti. Il sito Consumersearch.com raccomanda i tappi Howard Leight Max come anche Hearos Ultimate Softness. I primi hanno delle misure standard o anche più piccole per le orecchie femminili.

Considerazioni

I tappi per le orecchie funzionano se li usate bene. Con quelli adesivi, seguite le istruzioni. Consumer Reports Health Blog ha un video su come usare i tappi in gommapiuma. Usarli correttamente vi garantirà una notte tranquilla senza danneggiare le vostre orecchie.Se avete problemi di prurito all’orecchio o di scarico, consultate un medico.

BIodich

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche