×

I monumenti del Giappone

default featured image 3 1200x900 768x576

Architettura classica giapponese.
La Cultura giapponese esiste da migliaia di anni, e nel corso della storia giapponese, molti monumenti sono stati costruiti, tra santuari di spiriti e gli antenati e monumenti per i morti. Molti monumenti sono caduti in rovina e l’oscurità, mentre altri rimangono pietre miliari della cultura giapponese.

Monumenti sono stati eretti in questi ultimi anni, diversi diventando famose attrazioni turistiche e luoghi di incontro. Questi monumenti si trovano in tutto il Giappone, in grandi città come città rurali.

Mimizuka Mound
Il Tumulo Mimizuka è stato costruito nel 1597 per commemorare gli avversari caduti di una guerra tra Giappone e Corea. Era una pratica comune al tempo di guerrieri giapponesi di prendere un “trofeo” da ogni uccidere, spesso un naso o un orecchio.

Il Tumulo Mimizuka conserva i resti di circa 38.000 papà guerra di Corea, sebbene le stime moderne posto questo come una mera frazione del numero totale morte coreano, come molte delle orecchie e nasi marciti o sono stati persi prima di raggiungere il Giappone. Il Mound Mimizuka si trova nei pressi della stazione ferroviaria di Kyoto, anche se è comunemente lasciato mappe.

Monumento alla Pace dei Bambini
Dopo il bombardamento nucleare di Hiroshima e Nagasaki, migliaia di bambini sono morti a causa di esposizione alle radiazioni.

Sadako fu uno di questi bambini – è morta di leucemia all’età di 12 anni. Mentre in ospedale, aveva ripiegato quasi mille gru di carta – secondo il mito giapponese, piegatura 1000 gru di carta permette un unico desiderio di essere concesso. Sadako non tranquilla raggiungere un migliaio. Tre anni dopo, nel 1958, Monumento alla Pace dei Bambini fu eretto per onorare Sadako tutti gli altri bambini uccisi dalla bomba nucleare. Children da tutto il mondo ora inviare le gru carta da monumento in un desiderio per la pace del mondo. Monumento alla Pace dei Bambini si trova nel Parco Helwakinen, Hiroshima.

Hachiko
Hachiko era una rara specie di cane Akita, comunemente noto per la fedeltà. Proprietario Hachiko era un professore, e nella loro routine quotidiana, il cane camminato il suo padrone alla stazione ferroviaria ogni mattina e ogni sera lo ha incontrato. Quando il suo proprietario è morto sul posto di lavoro e non di nuovo a casa, Hachiko ha continuato ad aspettarlo. Anche quando fu adottato da un’altra famiglia, corse di nuovo alla sua vecchia casa e ha continuato ad aspettare alla stazione ferroviaria ogni sera, proprio mentre il treno è arrivato. Pendolari notato questo cane solitario e ricordato il suo rapporto con il vecchio professore. Quando la notizia diffusa della storia, il cane è stato immortalato per la sua lealtà e fu eretta una statua in suo onore. Anche se la statua fu fusa e le sue parti utilizzati durante lo sforzo bellico nella seconda guerra mondiale, fu poi ricostruita nello stesso luogo con il disegno originale. Statua di Hachiko si trova nel luogo ha sempre aspettato: all’uscita Hachiko di Stazione di Shibuya a Shibuya, Tokyo.

Leggi tutto: monumenti del Giappone | eHow.com http://www.ehow.com/list_6079615_monuments-japan.html # ixzz1W3KlHFKY

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora