×

I nonni più giovani del Regno Unito: Jenni e Richard Medlam hanno solo 33 e 35 anni

"Essere giovani nonni significa avere più tempo per amare tuo nipote e puoi anche avere dei pronipoti”, commentano Jenni e Richard Medlam.

nonni giovani Regno Unito

Sono giovanissimi, ma già genitori e persino nonni: sono i più giovani del Regno Unito e si chiamano Jenni e Richard Medlam. Sommando le loro età, non arrivano a 70 anni.

Jenni e Richard, i nonni più giovani del Regno Unito

Sono Jenni e Richard Medlam i nonni più giovani del Regno Unito.

Hanno 33 e 35 anni e sono felici di essere diventati nonni in così giovane età.

I nonni più giovani del Regno Unito hanno poco più di trent’anni

Jenni è diventata mamma della sua prima figlia, Charmaine, quando aveva 17 anni.

A 16 anni anche Charmaine ha dato alla luce la sua prima bambina, Isla-May, nata nel giugno 2021. Richard, invece, è il patrigno di Charmaine: è lui ad averla cresciuta.

La 16enne durante la gravidanza è stata aiutata e supportata dalla sua famiglia. Richard e Jenni si stanno ancora prendendo cura di lei e della new entry.

I nonni più giovani del Regno Unito, le parole di Jenni e Richard

“Tutti quelli che ci vedono con la piccola in braccio pensano che sia nostra figlia e quando spieghiamo che in realtà siamo nonni rimangono sconcertati.

La maggior parte delle persone non ci crede e pensa che li stiamo prendendo in giro”, hanno fatto sapere i due nonni.

Richard e Jenni hanno poi raccontato: “Quando Charmaine ci ha detto per la prima volta che era incinta e che saremmo diventati nonni, siamo rimasti davvero scioccati ma poi è stato un vortice. Adoriamo i nostri nuovi ruoli. Essere giovani nonni significa avere più tempo per amare tuo nipote e potremmo anche avere dei pronipoti.

Contents.media
Ultima ora