I nuovi tornei di poker texas dal vivo - Notizie.it
I nuovi tornei di poker texas dal vivo
Poker

I nuovi tornei di poker texas dal vivo

Il Texas Hold’Em è la versione del poker di maggior successo mondiale. Nessun altro gioco ha un così largo seguito di appassionati. Nei numerosissimi tornei poker Texas dal vivo i partecipanti sono sempre numerosi e pronti alla sfida.

In tutto il mondo vengono organizzati sempre nuovi tornei di poker dal vivo per soddisfare la fame di adrenalina dei giocatori provenienti dai cinque continenti. Ne esistono di tutti i tipi e per tutte le tasche, da quelli con buy-in molto contenuto fino ad arrivare ai mega tornei internazionali con buy-in da capogiro che di conseguenza mettono in palio montepremi a sei zeri.

In italia per questo nuovo anno sono previsti numerosi tornei di Texas Hold’Em, dei quali l’ IPT e l’IPO sono i due più importanti e conosciuti nell’intero panorama pokeristico nostrano. L’ IPT (Italian Poker Tour) si è svolto nel corso del 2012 nei più quotati Casinò d’Italia. Aspettando le nuove date della stagione 2013, il prossimo 4 marzo inizierà il gran finale della stagione in corso a Saint Vincent dove verrà incoronato il campione della quarta edizione.
L’IPO (Italian Poker Open) si svolge per il terzo anno consegutivo nel bellissimo casinò di Campione d’Italia, con in programma 4 grandi eventi.

La particolarità dell’IPO è il Buy-in molto contenuto, il che permette a moltissimi appassionati di provare il brivido del Texas Hold’Em.

In ambito internazionale, il WPT (World Poker Tour) è considerato uno dei tornei pokeristici più frequentati ed ambiti, con un grandissimo afflusso di appassionati che si sfidano al tavolo da gioco in ogni Main Event. Il WPT, anche quest’anno si svolge nei maggiori casinò degli Stati Uniti e dell’ Europa. Purtroppo la tappa veneziana è stata cancellata dal programma lasciando delusi gli appassionati giocatori italiani.
Altro importante appuntamento del 2013 è l’EPT (European Poker Tour), sponsorizzato da Pokerstars che promette grandi emozioni e cospicue vincite toccando i più prestigiosi Casinò di tutta Europa. Anche quest’anno la tappa di Sanremo ha riscosso molto successo con un alto numero di iscritti e sfide adrenaliniche all’insegna del Texas Hold’Em.
Infine il WSPO (World Series of Poker), l’evento più famoso al mondo che, anche per il 2013, nella sua 44° edizione, mette in palio i famosissimi braccialetti d’oro.

E’ il più grande e ricco evento nel panorama mondiale con oltre 60 eventi in tutti gli Stati Uniti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche