I peggiori 'amici' di Facebook - Notizie.it
I peggiori ‘amici’ di Facebook
Web

I peggiori ‘amici’ di Facebook

Su Facebook si crea una cerchia di ‘amici’ ma, man mano che il loro numero aumenta, il rischio di ritrovarsi anche qualche ‘amico’ noioso si fa ovviamente più alto. Ne sono stati individuati 21 tipi diversi: sicuramente uno di loro è presente nel tuo gruppo di amici virtuali, oppure prima o poi, cadendo nel tranello, lo aggiungerai ai tuoi contatti. C’è quello che non pubblica null’altro che i tormentoni della rete oppure l’amico che mette ‘like’ ai commenti 2 secondi dopo che li pubblichi. Quello che scrive solo di sport e quello con milioni di amici che commentano ogni suo status; poi c’è il credulone che non fa altro che rilanciare bufale e l’altro che è sempre su Twitter ma non sa usare nessun social.

C’è poi il depresso che usa Facebook come il telefono amico e quello che credendosi un saggio pubblica citazioni impegnate. L’amico che non fa altro che condividere foto di gattini e l’amico che non si rende conto che alcuni commenti potrebbero risultare offensivi.

Proseguiamo con lo sportivo che non fa altro che postare i chilometri percorsi quando in realtà è sul divano a chattare e il vero sportivo, che mette mille foto dei suoi muscoli.

E ancora: l’amico che ti deve ricordare sempre che la sua vita è migliore della tua, il fotogenico ma in modo odioso, le coppie con profili congiunti perchè non possono stare divise neanche su Facebook.

Ci sono poi le celebrità perchè devono sempre farti sapere quando escono con i vip, i giramondo che sono in vacanza 365 giorni l’anno e quelli che ‘la mia vita sociale è migliore della tua’. Infine troviamo quello che ‘iosono più ricco di te’, quello che deve pubblicare le foto di ogni piatto che mangia e l’amico che si scambia messaggi d’amore che leggono tutti. Terribile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche