×

I pericoli del tè wulong

default featured image 3 1200x900 768x576

Il tè wulong è un tè cinese conosciuto anche con il nome di tè oolong, il quale è in un ibrido tra il tè verde e il tè nero ed è molto usato nei paesi asiatici. Il tè wulong è diventato popolare nei paesi occidentali solo recentemente, poiché si ritiene aiuti a perdere peso.

article page main ehow images a07 2b 6n benefits earl grey tea  800x8001Tè wulong e perdita di peso

Le persone che vogliono risultati rapidi usano il tè wulong per perdere peso. Questo tè aumenta il metabolismo, quindi brucia i grassi in eccesso nel corpo.

Il tè può sopprimere l’appetito, portando a non mangiare. Questo causa una mancanza di nutrienti e vitamine. Il tè wulong può anche essere pericoloso per lo stomaco, causando acidità.

Tè wulong e caffeina

Se non siete abituati a consumare caffeina, il tè wulong può essere negativo per voi. Il tè wulong è un tè semi-fermentato, ossia contiene meno caffeina del tè nero. Esso comunque ne contiene una certa quantità e può essere pericoloso per le persone intolleranti alla caffeina.

Tè wulong e carenza di tiamina

La tiamina o vitamina B1 è un nutriente importante per il corpo. Bere tè wulong può ridurre la quantità di vitamina B1 nel corpo, causandone una carenza.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora