> > I più bei giochi 3ds sul mercato: guida completa

I più bei giochi 3ds sul mercato: guida completa

giochi 3ds

Offerte e promozioni sui più bei giochi 3ds disponibili sul mercato: ecco quali scegliere e acquistare su Amazon, per tutti i gusti e tutte le età

E’ una delle console più gettonate della Nintendo, amata e apprezzata in tutto il mondo, non solo dai più piccole ma da’utenza vasta e variegata. La console Nintendo 3ds ha una caratteristica che mette d’accordo tutte le generazioni: è portatile. Dunque può essere utilizzata a casa come in giro, per trascorrere il tempo durante un’attesa o un viaggio, o per una sfida in compagnia. nella nuova versione, poi, i controlli sono integrati nella console e permettono di giocare con facilità e velocità ad alcuni giochi 3ds.

Nintendo 3Ds

Il processore è veloce e praticamente perfetto, e consente di caricare più velocemente applicazioni come Miiverse, ad esempio. “In futuro pubblicheremo software dedicati per le console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL che sfrutteranno al meglio le prestazioni del nuovo processore. Alcuni software per New Nintendo 3DS in uscita prossimamente offriranno grafica e gameplay migliorati su New Nintendo 3DS”, annunciano, tra le altre cose, dalla stessa Nintendo. Nel frattempo comunque, la console attuale consente di utilizzare al meglio i giochi 3ds, con prestazioni sempre al top.

New Nintendo 3ds

La console New Nintendo 3DS è pratica, veloce e portatile grazie a uno schermo 1,2 volte più grande rispetto a quello di Nintendo 3DS. Le cover sono personalizzabili, belle da vedere, e l’hardware è molto resistente. Per chi non si accontenta poi, e cerca di più, c’è anche la nuovissima New Nintendo 3DS XL, una versione più grande con uno schermo 3D da 4,88 pollici e un touch screen da 4,18 pollici. In entrambi i casi la scheda di memoria è microSDHC (4 GB), utilissima per caricare il punto forte di questa console, i giochi 3ds.

Giochi Nintendo 3Ds

Su Amazon è possibile acquistare numerosi tipi di giochi 3ds, dai classici e sempreverdi legati a Lego, SuperMario e DragonBall, ai gettonatissimi Pokemon, tra i più venduti in questa modalità di gioco e di console. In vista del Natale 2017, questi giochi 3ds possono essere acquistati in offerta, in gruppo e approfittando di ottime promozioni. Si parte da prezzi decisamente concorrenziali, sotto i 20 euro, fino a superare i 40 euro: prezzi comunque molto competitivi considerato il segmento di mercato.

Modelli fino a 20 euro

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds – Nintendo 3DS

Un classico per gli amanti del genere avventuroso: questo gioco della gamma Nintendo Selects per Nintendo 3DS, porta il protagonista nel regno di Hyrule, ripercorrendo lo storico The Legend of Zelda: A Link to the Past, uscito nel 1992 su Super NES. In questa versione ci sono nuovi oggetti e abilità particolari, come quella di muoversi sui muri, superare ostacoli pericolosi cercando di riportare la pace nei mondi.

LEGO City Undercover: The Chase Begins

Un altro gioco per i nostalgici e per chi ama le avventure fuori dal normale. Con il prequel di LEGO City Undercover è possibile giocare con 50 tipi di veicoli e oltre 70 minifigure. Grazie alle super costruzioni, poi, l’impresa sarà ancora più divertente. Con questa gamma di giochi 3ds il giocatore avrà la possibilità di scoprire il passato di Chase McCain, del suo acerrimo rivale Rex Fury e di tanti altri protagonisti dell’avvincente serie di videogiochi LEGO City.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger Of The Ooze

Un classico anni ’90 in versione moderna: sono le famose Tartarughe Ninja, che tornano in azione contro i cattivi, per difendere il mondo. Il malvagio Shredder, infatti, ha assemblato un esercito di mutanti più grosso e più forte che mai, e servirà ogni mezzo per combatterlo e sconfiggerlo. Basta scegliere la propria tartaruga preferita (con la possibilità di cambiarla al volo durante il gioco) e combattere contro i nuovi nemici che arrivano direttamente dal cartone animato.

Modelli tra i 20 euro e i 35 euro

Mario Party Island Tour – Nintendo Selects – Nintendo 3DS

Per chi negli anni ’80 trascorreva i pomeriggi con gli amici davanti ai videogiochi, ecco un grande classico che offre, manco a dirlo, la modalità multiplayer a quattro persone con una sola scheda di gioco. Mario Party: Island Tour è un gradito ritorno, pieno di sorprese e spassosi minigiochi. Un tuffo nel passato per chi ama i giochi dinamici e divertenti.

Miitopia – Nintendo 3DS

Un Mii è per sempre: basta riunirlo a quello dei propri amici per dare via all’esplorazione del mondo di Miitopia. Tutti insieme, alleati e uniti, per combattere e abbattere l’oscuro tiranno che, nel frattempo, ha rubato i volti degli abitanti di Miitopia. Un classico gioco di ruolo, con combattimenti a turni e legami tra i vari personaggi. Grazie all’amicizia con i compagni d’avventura sarà possibile rafforzarsi, sfruttare attacchi e abilità contro i nemici. Terminato ogni scontro – bisogna vincerne tre o quattro per passare allo step successivo – il personaggio trae giovamento da un aumento di tutte le sue statistiche, fino eventualmente a salire di livello, come da tradizione di genere.

Dragon Ball Fusions – Nintendo 3DS

Ancora un personaggio amatissimo dai più giovani con Dragon Ball Fusions, che consente di viaggiare in questo mondo magico e avventuroso, volare tra le isole volanti e reclutare i personaggi più famosi della saga. Questa versione “Fusions”, poi, permette di sfruttare al massimo la mitica tecnica della “fusione”, appunto, per dare vita a più di 700 combinazioni diverse. Lotta, livelli personalizzati e collezione di elementi che consentiranno di far crescere e salire di livello Dragon Ball fino ad arrivare al Dragon Ball Super.

Modelli superiori ai 30 euro

Pokémon Ultrasole – Nintendo 3DS

Un altro classico, amato soprattutto dai più giovani: in questa versione giochi 3ds è proposta una nuova avventura Pokémon ambientata nel mondo di Pokémon Sole. Le storie sono avvincenti e condite di nuove funzioni. Pokémon Ultrasole ripropone, non solo le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole, ma anche nuovissimi avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco. Pokémon, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per le console della famiglia Nintendo 3DS garantiscono avventure emozionanti e colorate, e non annoiano mai.

Yo-Kai Watch – Nintendo 3DS

Un titolo giapponese, attesissimo in Italia: con Yo-kai Watch si possono trovare tutti gli Yo-kai che si nascondono invisibili in città. Questo gioco si basa sulla storia di un ragazzo che possiede un orologio speciale che gli permette di fare amicizia e di aiutare Yo-kai, dispettosi e in seguito di invocarli per combattere altri Yo-kai. Esseri simpatici e birichini che possono nascondersi dappertutto e che devono essere trovati.

Monster Hunter Stories – New Nintendo 3DS

Un altro gioco ricercatissimo e particolarmente venduto tra i giochi 3ds: è possibile diventare pilota in Monster Hunter Stories e unirsi ai mostri per sferrare potenti combinazioni. Monster Hunter Stories, grazie alla sua trama avvincente consente di esplorare un vasto mondo di gioco. Il protagonista, dopo aver superato una prova, riceverà la sua “Bond Stone”, diventando a tutti gli effetti un Rider in erba. Per la prima volta nella serie, inoltre, si potranno allevare i propri mostri e schierarli in combattimento, insieme al proprio Rider.