> > I problemi di acne nei bambini

I problemi di acne nei bambini

default featured image 3 1200x900

Persone di qualsiasi età possono avere l'acne, ma gli adolescenti sono di solito quelli che hanno a chefare con i problemi di acne, perché gli ormoni causano la sovrapproduzione di sebo nella pelle che può portare batteri e infezioni, secondo la Mayo Clinic. Fatti interessanti Circa 17 mil...

Persone di qualsiasi età possono avere l’acne, ma gli adolescenti sono di solito quelli che hanno a chefare con i problemi di acne, perché gli ormoni causano la sovrapproduzione di sebo nella pelle che può portare batteri e infezioni, secondo la Mayo Clinic.

article page main ehow images a07 rg a4 congested 6monthold 800x8001
Fatti interessanti
Circa 17 milioni di persone negli Stati Uniti combattono l’acne, ma si conta di questi circa l’80 per cento sono bambini, secondo Kids Health.

Caratteristiche
I bambini hanno più probabilità di avere l’acne perché la loro pelle produce un sacco di sebo per mantenere la pelle sana, secondo Sanità bambini. Quando le ghiandole sono in sovrapproduzione di sebo, i pori si intasano e diventano pieni di batteri così si formano pustole bianche o nere.

Prevenzione/Soluzione
Nessuno può impedire completamente l’acne a meno che non si nasce con la pelle buona che non ha problemi di sebo, secondo the Children, Youth and Women’s Health Service. Non sai mai se si è inclini all’acne e quando l’acne può presentarsi nella vita da adulto. Lavare il viso con acqua e sapone dopo che ci si alza e prima di andare a letto – e non toccare i punti neri – può ridurre i problemi di acne.

Soluzione
I bambini possono provare il perossido di benzoile e l’acido salicilico per curare l’acne, ed i medici possono prescrivere Retin A per l’acne grave, secondo la Mayo Clinic.