> > I segreti del matrimonio di successo

I segreti del matrimonio di successo

default featured image 3 1200x900

  I segreti del matrimonio di successo Come gran parte delle belle cose, un matrimonio bello e duraturo porta via tempo ed energie - a entrambi i coniugi. Il premio è una gran felicità. Istruzioni 1. Curare la compatibilità. Concentratevi sulle cose che entrambi amate e che vi interessa...

 

I segreti del matrimonio di successo

Come gran parte delle belle cose, un matrimonio bello e duraturo porta via tempo ed energie – a entrambi i coniugi. Il premio è una gran felicità.

Immagine matrimonio1

Istruzioni

1.

Curare la compatibilità. Concentratevi sulle cose che entrambi amate e che vi interessano.

2.

Mantenete e rispettate le diversità. Imparate l’uno dall’altra. Capite e apprezzate lo stile, l’approccio e la personalità del vostro coniuge, in particolare se sono diversi dal vostro modo di essere. Le differenze spesso diventano motivo di gioia.

3.

Lavorate sulla pazienza. Date al vostro coniuge abbastanza tempo per poter trovare una giusta via di mezzo tra di voi.

4.

Imparate come essere comprensivi e cercate di guardare attraverso gli occhi del vostro coniuge.

5.

Parlate spesso e condividete le vostre sensazioni. L’atmosfera giusta in un bel ristorante aiuta ad aprire le porte dell’intimità e della condivisione. Ascoltate il vostro partner. Guardate sempre il vostro coniuge negli occhi.

6.

Cercate di fare più commenti positivi che negativi.

7.

Lasciate passare del tempo se rimanete delusi. Le soluzioni si trovano se si è pazienti. Una bella notte di sonno aiuterà a trovare nuove soluzioni.

8.

Convivete con le differenze più evidenti in modo da rafforzare il vostro amore. Cercate di comunicare le vostre sensazioni senza stare sulla difensiva o essere aggressivi. Ascoltatevi, aprite la mente e cercate soluzioni delle quali entrambi potrete esserne felici.

9.

Imparate a esprimere gratitudine per le più piccole cose. Potrebbe anche essere una piccola gratitudine ma deve essere genuina.