I sentieri più pericolosi del mondo - Notizie.it
I sentieri più pericolosi del mondo
Guide

I sentieri più pericolosi del mondo

K2 (Savage Mountain)
K2 è la seconda montagna più alta del mondo dopo l’Everest. Per ogni 4 persone che provano a scalarla, una ne muore. A causa del terreno insidioso, nessuno ha mai provato a scalarla d’inverno.

Baintha Brakk, Pakistan
Altissima e ripida secondo alcuni pare sia difficilissima da scalare. Noi non ci abbiamo mai provato ma Doug Scott è stato uno dei primi a salire fino in cima, lungo la discesa per via del terreno ripido riuscì a rompersi entrambe le gambe.

Scogliere di Moher, Irlanda
I sentieri sono uno dei luoghi più pericolosi per chi va in mountain bike. Le scogliere sono di circa 214 metri nel punto più alto. Basta sbagliare direzione e…

Death Road, Bolivia
Già il nome la dice lunga, non credete? E’ condisiderata la strada più pericolosa del mondo. E’ lunga 69 km ed è larga solo 10 metri… pare siano cascate giù oltre 300 persone.

Che brivido.

Tenaya Canyon, California
Pericolosissimo Canyon nello Yosemite Park in California. Il canyon non vero e proprio percorso a piedi ma se volete avventurarvi potrete solo nuotare,scendere giù lungo scascate e attraversare il granito… scivolosissimo. pensate che sulle mappe dello Yosemite Park, il servizio scoraggia fortemente di attraversare il canyon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*