×

I sintomi del diabete negli adolescenti

Condividi su Facebook

Il diabete di tipo 1, precedentemente conosciuto come diabete giovanile, è una malattia cronica autoimmune in cui il pancreas smette di produrre insulina. Il corpo utilizza zucchero nel sangue, o glucosio, per dare energia. Senza insulina, questo non è possibile. In modo che le cellule possono avere accesso al glucosio, quelli con diabete di tipo 1 devono prendere iniezioni di insulina.

La Juvenile Diabetes Research Foundation International stima che a circa 15.000 bambini ogni anno viene diagnosticato il diabete di tipo 1 negli Stati Uniti. Qui ci sono alcuni sintomi da cercare:


Minzione frequente
Chia ha il diabete di tipo 1 avrà un sacco di zucchero nel sangue (glucosio) nel loro corpo che non è adeguatamente convertito in energia da parte del pancreas.

Per liberare il corpo di glucosio, una persona deve urinare frequentemente e in grandi quantità. Anche se la minzione frequente può essere un segno di molti disturbi, se combinato con questi altri sintomi, un bambino potrebbe avere il diabete.

Sete estrema
Quando il glucosio si accumula nel sangue, i reni sono costretti a pulirsi attraverso la minzione. La reazione del corpo di urinare difrequente è la necessità di reidratare. Il cervello riceve anche i segnali di bere più liquidi per diluire i livelli di zucchero e riportarli alla normalità.

Stanchezza
Dal momento che il corpo non può correttamente convertire il glucosio in energia, sonnolenza e apatia sono i sintomi del diabete. Altre cause di stanchezza tra i diabetici adolescenti includono una rapida perdita di peso e la pressione sanguigna bassa per alcuni.

Aumento dell’appetito
Gli adolescenti con diabete di tipo 1 spesso hanno fame e non possono essere facilmente sazi. Questo perché il corpo non può correttamente convertire il glucosio nel sangue in energia.

Perdita di peso
Quando il corpo non è più in grado di elaborare e utilizzo lo zucchero in modo normale, il corpo si trasforma in grasso e muscolo per produrre energia. L’improvvisa perdita di peso si verifica quando il corpo esaurisce queste altre forme di energia.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media