> > I sintomi di allergia al poliestere

I sintomi di allergia al poliestere

default featured image 3 1200x900

L'allergia al poliestere è un tipo di dermatite da contatto. Adesivi, solventi e abbigliamento contenenti lattice, nylon o poliestere potrebbero provocare una reazione allergica. Più comuni Il prurito è il sintomi più comune della dermatite da contatto, tra cui una allergia al poliestere. ...

article new ehow images a04 pl og symptoms polyester allergy 800x800 185x115L’allergia al poliestere è un tipo di dermatite da contatto. Adesivi, solventi e abbigliamento contenenti lattice, nylon o poliestere potrebbero provocare una reazione allergica.

Più comuni
Il prurito è il sintomi più comune della dermatite da contatto, tra cui una allergia al poliestere.

Probabile
In combinazione con il prurito, il rash cutaneo può apparire. Grattarsi servirà solo a rendere l’eruzione peggiore e potrebbe causare lesioni.

Altri sintomi
L’allergia al poliestere non influenza tutti allo stesso modo, ma gonfiore, arrossamento, e sensibilità si verificano spesso.

Lattice
Una reazione respiratoria, come mancanza di respiro, è comune tra coloro che usani guanti in lattice e sono allergici al poliestere.

Considerazioni particolari
Se già si soffre di eczema, la dermatite da contatto può peggiorare la reazione allergica.

Trattamento e prevenzione
Lavare accuratamente la pelle prima di applicare creme di corticosteroidi per uso topico. Nei casi più gravi, dosi di corticosteroidi per via orale possono essere necessarie. In generale, con un corretto trattamento, la condizione dovrebbe recedere o scomparire nel giro di due o tre settimane. Evitaresolventi a base di poliestere e indossare i guanti che non contengono lattice. Evitare indumenti in poliestere.