I numerosi tatuaggi di Fedez, famoso rapper italiano e compagno di Chiara Ferragni
I tatuaggi di Fedez
Musica

I tatuaggi di Fedez

Fedez
Tatuaggi

Fedez ha tantissimi tatuaggi su tutto il corpo. Scopriamoli da vicino.

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è uno dei più famosi rapper italiani. Compagno della famosissima fashion blogger Chiara Ferragni è noto anche per i numerosissimi tatuaggi che abbelliscon0 il suo corpo. Collo, braccia, petto e gambe sono decorati da centinaia di coloratissimi e simpatici tatuaggi. Proviamo a vederli più da vicino.

I tatuaggi di Fedez

Quella di Fedez per i tatuaggi è una vera e propria passione che dura ormai da anni. Ha fatto il primo tatuaggio ancora adolescente, a soli 14 anni, accompagnato dalla madre Tatiana, allora sua manager. Oggi purtroppo quel primo tatuaggio non esiste più, è stato ricoperto da un nuovo disegno. A quel primo primo tatuaggio ne sono seguiti tantissimi altri.

Tatuaggi sul collo

Tra i tatuaggi più vistosi e famosi di Fedez c’è, senza ombra di dubbio, la ragnatela di forma geometrica che ricopre per intero il suo collo. Accanto troviamo il famosissimo squalo che addenta una banconota con su scritto il simbolo del dollaro e un cappellino in testa con la scritta Zedef, Fedez al contrario.

Sul collo c’è spazio anche per un ghiacciolo, una mano verde che fa le corna e una farfalla coloratissima.

Tatuaggi sulle braccia

I tatuaggi di Fedez sulle braccia sono aumentati sempre più con il passare degli anni. Oggi ricoprono quasi del tutto la pelle delle braccia, creando un disegno molto complesso e colorato. Si possono distinguere chiaramente alcune immagini cinesi, un elefante indiano, dei fiori, una donna barbuta, un essere metà donna e metà cavallo. E poi ancora un diamante, un drago, un ciclope, un triangolo con l’occhio onniscente, un groviglio di fiori rosa. Tra tutti spicca il famoso tatuaggio della lavatrice che lava un cervello, metafora del lavaggio di cervello, che Fedez fece in onore del suo primo album dal titolo Sig. Brainwash.

Tatuaggi sul petto

Sul suo petto Fedez ha scelto di tatuare una clessidra e la scritta “It’s time to” cioè “è tempo di”, come una sorta di riflessione sul tempo che passa.

Accanto alla clessidra fulmini, fiori, un occhio. Sul fianco sinistro un disegno monster a colori, una gigantesca bocca spalancata dagli enormi ed inquietanti denti che sembra ingoiare qualcosa di mostruoso. Sulla pancia, sotto l’ombelico, viene fuori un tatuaggio molto strano: il viso di Gesù e accanto la scritta “Oh my god”.

Altri tatuaggi

Fedez ha anche altri tatuaggi in altre parti del corpo. Per esempio sul ginocchio troviamo il coloratissimo alieno del film Mars Attack. Su gambe e polpacci fanno bella mostra altri disegni tra cui l’immagine del duomo di Milano (Fedez è milanese). Anche le mani ospitano una serie di tatuaggi tra cui uno in particolare: un piccolo raviolo stilizzato sorridente. Lo stesso tatuaggio fa bella mostra di sé sulla mano di Chiara Ferragni. Il motivo è molto semplice e anche romantico. Raviolo è il nomignolo che i due utilizzano tra loro nella vita privata e per questo hanno deciso di tatuarselo insieme.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche