×

I test per il bipolare

default featured image 3 1200x900 768x576

La malattia bipolare è uno dei disturbi mentali più difficili da verificare e diagnosticare. Oltre a test psicologici, un medico passa la descrizione del paziente, dei loro sintomi e le loro osservazioni.

Diagnosi
Anche se ci sono esami non ufficiali on-line, per una diagnosi ufficiale del disturbo bipolare una persona ha bisogno di essere testata da un professionista della salute mentale.

Test
I test più comunemente usati sono il Mood Disorder Questionnaire (MDQ) e lo spettro bipolare Diagnostic Scale (BSDS). Questi test sono somministrati e valutati da professionisti della salute mentale.

MDQ
Il Questionario Disturbo dell’Umore (MDQ) si compone di una domanda con tredici oggetti e due domande di follow-up. L’obiettivo principale di questo test è valutare la quantità della persona di episodi depressivi e maniacali.

BSDS
Lo spettro bipolare Diagnostic Scale (BSDS) è costituito da una serie di frasi.

Il punteggio è calcolato il numero di frasi che il beneficiario della prova con precisione descrive lui o lei. Il BSDS si concentra sull’identificazione del comportamento maniacale.

Considerazioni
Secondo Bipolar-Lives.com, the Black Dog Institute Bipolar Online Test è un test affidabile online per determinare se vi sono indicatori abbastanza di disturbo bipolare e recarsi da un professionista per ulteriori valutazioni.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora