> > I topi invadono Londra e New York: ecco le immagini

I topi invadono Londra e New York: ecco le immagini

default featured image 3 1200x900

C’è una nuova piaga che sta affliggendo in questi giorni le due città: l’invasione di grossi ratti. A farne le spese non sono solo i “normali” cittadini, ma anche le alte cariche dello stato. Pochi giorni fa le telecamere della BBC stavano riprendendo in diretta da Downing Street (domi...

rat on subwayC’è una nuova piaga che sta affliggendo in questi giorni le due città: l’invasione di grossi ratti. A farne le spese non sono solo i “normali” cittadini, ma anche le alte cariche dello stato.

Pochi giorni fa le telecamere della BBC stavano riprendendo in diretta da Downing Street (domicilio del primo ministro David Cameron) il commento dell’inviato Gary O’Donoghue.

All’improvviso, alle spalle del corrispondente, proprio sui gradini della sede del governo inglese, è apparso un grosso topo. Occhi aperti e guardate il filmato.

Negli Stati Uniti invece un uomo ha ripreso con il suo telefonino, all’interno di un vagone della metropolitana, un grosso ratto che si muoveva tra le gambe dei passeggeri, fino a finire in faccia ad un passeggero addormentato. Come si vede dal filmato, non è stato un bel risveglio…

Le autorità di Londra e di New York stanno al momento cercando una soluzione all’invasione dei topi.