I trucchi di Candy Crush saga - Notizie.it
I trucchi di Candy Crush saga
Guide

I trucchi di Candy Crush saga

Candy Crush Saga non è il solito gioco di puzzle. Si tratta di un gioco che induce un giocatore a pensare.

Gli obiettivi variano da un livello ad un altro. Alcuni giocatori hanno il compito di segnare i punti in X da 20 a 30 mosse, mentre altri devono essere completati, eliminando spazi vuoti riempiti di caramelle. È tutta una questione di corrispondenza delle caramelle giuste per completare gli obiettivi.

I primi livelli sono facili da giocare, ma i giocatori possono trovare i livelli 35 e oltre molto impegnativi.

Trucchi e consigli

1. Tenere sempre una nota mentale di tutte le possibili corrispondenze prima di iniziare. In questo modo, sarà più veloce completare gli obiettivi. Ricordate non vi è alcun limite di tempo, solo il limite di mossa.

2. Se non si gioca per un paio di secondi, il gioco fornirà automaticamente un suggerimento. Vedrete alcune caramelle lampeggiare. Tuttavia, sarebbe saggio non usare il sistema di suggerimento in quanto mostra casuali possibili corrispondenze.

Non sarà in grado di completare gli obiettivi esclusivamente con l’uso di suggerimenti. Dovrete usare il cervello per ottenere le partite giuste.

3. Nei livelli che il compito è rimuovere tutte le caramelle, indirizzare quelle caramelle che sono coperte con gelatine o sono vicini alla gelatina della caramella riempita. In questo modo si sarà in grado di rimuovere la maggior parte dei posti di gelatina riempite in poche mosse.

4. Come altri giochi Saga, questo gioco ha anche un sacco di booster. Questi “power-up” aiutano a raggiungere i vostri obiettivi molto più velocemente. Si dovrà fare clic su uno qualsiasi dei booster sbloccate prima di iniziare un livello.

5. All’inizio del gioco, avrete tutte e cinque le vite. Se i tuoi amici di Facebook inviano una vita, non fare clic sul pulsante di accettazione, è sufficiente chiudere la finestra. Quando si perde una, fare clic sull’icona della busta in alto a sinistra dello schermo e accettarla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*